Faretti aggiuntivi cromati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Faretti aggiuntivi cromati

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da Broadway, 19 Marzo 2012.

1. Broadway

Broadway Aspirante Pilota

21
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Buona sera a tutti gli utenti del forum! A maggio faccio un anno con la mia amatissima Mini Cooper D. Puro divertimento e comfort, come direbbe un noto personaggio...LIBIDINE! Dopo mesi trascorsi tra le curve delle colline torinesi, le autostrade d'Italia e le vie della mia città è arrivato il momento di farle un regalo: i faretti aggiuntivi cromati. Ho chiesto un preventivo alla BiAuto di Torino, ma mi hanno detto che i faretti e il montaggio costano già scontati 650 euro. Pura follia! Avete qualche idea non così dispendiosa? Ho anche visto che sul sito Lights4Speed costano 350 più la spedizione, ma poi bisognerebbe arrangiarsi per il montaggio recandosi da un elettrauto. Quanto potrebbe chiedere? Se l'argomento è già stato trattato mi scuso e vi chiedo di indirizzarmi nel post giusto, così da non stufarvi con cose già discusse. Grazie ragazzi!

2. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.038
    2.256
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    302.540.003
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se hai un po' di manualità lu puoi fare anche tu, ma non è così facile.

3. Broadway

Broadway Aspirante Pilota

21
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Lo so, qualcuno mi ha consigliato di ordinarli a parte e farli montare da un elettrauto di fiducia. Per farmi un'idea ho chiesto in un'altra concessionaria BMW-Mini di Torino, Autocrocetta, e il prezzo che mi hanno proposto è lievemente inferiore rispetto alla BiAuto...430 € più IVA! Molto probabilmente mi rivolgerò a loro sia per l'ordinazione dei faretti sia per il montaggio! Se decido di comprarli posterò le foto, intanto appena avrò un minuto di tranquillità inserirò alcune immagini della mia Minella! Buona serata

Condividi questa Pagina