Ciao ragazzi, mi presento sono Davide, da poco iscritto qui Avrei una domanda da farvi (magari è già stata aperta una discussione ma non l'ho trovata).. io sono in procinto di cambiare l'auto, terrò la cara 320d e al posto della mia leon ne dovrà arrivare un altra. La scelta era caduta su una 335d coupè E92. Ecco che allora inizio a girare un po di concessionari e sentire un po di pareri.. Bè devo dire che subito di primo impatto mi ispira però non me l'ha fatta provare dicendo che non aveva tempo x spostare le auto che le stavano attorno ecc.. quindi non so come va. Allora mi manda li un ragazzo che mi spiega alcune cose della macchina e mi chiede se non voglio vederne altre prima del futuro acquisto. Io accetto il giro nell'autosalone e dopo breve noto una scirocco R. Mi fermo a guardarla e il ragazzo mi spiega un po di cose pure di sta VW. Arrivando al dunque x l'uso che ne farei io (poca autostrada e molta pianura con tante tirate) mi consiglierebbe la vw dicendomi che come cambio il DSG è un altro pianeta rispetto all'automatico bmw e come motore mi dice siamo li e li ..... a me non sembrerebbe proprio... Però ora mi frulla nella testa sto paragone. Vi chiedo 1 delucidazione su sta storia.. é proprio vero quel che mi è stato detto ? grazie e scusate il papiro che ho scritto :wink: