far luce sui dubbi... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

far luce sui dubbi...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Insane, 4 Ottobre 2011.

1. Insane

Insane Aspirante Pilota

5
    0
    1 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d, Maggiolino, boxster, leon
    Ciao ragazzi, mi presento sono Davide, da poco iscritto qui :biggrin: Avrei una domanda da farvi (magari è già stata aperta una discussione ma non l'ho trovata).. io sono in procinto di cambiare l'auto, terrò la cara 320d e al posto della mia leon ne dovrà arrivare un altra. La scelta era caduta su una 335d coupè E92. Ecco che allora inizio a girare un po di concessionari e sentire un po di pareri.. Bè devo dire che subito di primo impatto mi ispira:lol: però non me l'ha fatta provare dicendo che non aveva tempo x spostare le auto che le stavano attorno ecc.. quindi non so come va. Allora mi manda li un ragazzo che mi spiega alcune cose della macchina e mi chiede se non voglio vederne altre prima del futuro acquisto. Io accetto il giro nell'autosalone e dopo breve noto una scirocco R. Mi fermo a guardarla e il ragazzo mi spiega un po di cose pure di sta VW. Arrivando al dunque x l'uso che ne farei io (poca autostrada e molta pianura con tante tirate:mrgreen:) mi consiglierebbe la vw dicendomi che come cambio il DSG è un altro pianeta rispetto all'automatico bmw e come motore mi dice siamo li e li ..... a me non sembrerebbe proprio... Però ora mi frulla nella testa sto paragone. Vi chiedo 1 delucidazione su sta storia.. é proprio vero quel che mi è stato detto :-k ? grazie e scusate il papiro che ho scritto :wink:

2. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    In due lettere semplice semplice??? NO!!!

Condividi questa Pagina