...tanto per ridere e fare l'avvocato del diavolo ti rispondo che e' vero ma almeno con il Viagra si ciula fino a settanta anni con la speranza che ricrescano i capelli e magari alla fine si muore sorridendo mentre sei sul pezzo.... invece di star li a mangiare insalata e sudare sopra il freddo metallo di una lat-machine che nonostante tu ti possa sforzare a bestia non ti fara' mai sentire il minimo gridolino di godimento...
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIU...emQQptZRicambi_automobili?hash=item588098c1f0 ah bhe, 57cv in + senza alzare la pressione del turbo..ma non è un po' troppo? PS: con FAP e tutto il resto originale. quà invece: 235kw tondi tondi ovvero 320cv ....http://www.steinbauer.cc/neu/index.php?car_engine=16147 credo che i famosi + 57cv senza toccare turbo e altro è un po' fantascienza, pero' non essendo del settore non saprei... voi che dite? ma poi sto modulo mi pareva di aver letto che non fa rail ma solamente tempi di anticipo pero' 1250€ , mi faccio 2 rimappe e mezzo
Forse hai ragione... ma il raggiungimento di quota 90, è la conseguenza dell'avere smesso di fumare da 19 mesi, e a dirti la verità meglio la mappa, ma avere smesso di fumare...... comunque mi metto a dieta :wink:
prova a informarti ma le informazioni a riguardo son errate e confuse per la maggior parte E stamattina Jenko se non sbaglio è andato dal suo preparatore!!! speriamo
Sissi'...e in omaggio ti danno anche la maglietta con la cintura disegnata sopra (simulazione cintura).:wink: Poi chissa' se le multe le possiamo pagare "in modo simulato" e passiamo i collaudi "simulati".
ahah, comunque mi interesserebbe sapere se si risolve tramite rimappa il problema della differenza della contropressione o la differenza di temperatura che esiste con il FAP montato....350€ son veramente troppi..ci si approfitta troppo su ste cose... Jenko sarà ancora da Franceso, io aspetto quà..voglio che scriva: ragazzi l'ho levato senza pietà , messo un tubo dritto e ho sistemato questi valori nell'ecu
Beh, però in qualche modo si deve togliere il FAP. Quando fai la revisione lo rimetti e togli il simulatore.... Ma credo che anche senza fap la revisione la passi comunque.:wink:
contando che col 335i con 2 kat sportivi anzichè 2 prekat+2 kat di serie il revisore mi aveva detto "quando sarà il momento vieni di sera così quando te ne vai non c'è nessuno che ti può fermare per un controllo incrociato" direi di si viva l'Italia!
Direi che non è proprio vero ciò che ha detto. Il controllo possono farlo anche dopo giorni, è gia capitato a miei clienti che siano stati fermati dopo giorni all'ingresso della città di Lodi e tecnici dell'Arpa e Vigili Urbani controllavano i gas di scarico, fortunatamente i miei clienti erano a posto ma un paio di persone li ferme hanno avuto il ritiro del libretto e revisione straordinaria in motorizzazione!! Ocio che non è piu tutto rose e fiori come un a volta..:wink:
Fatti di chi scatalizza, io il 335i l'ho ricatalizzato e dato via p.s. certo che se in lombardia non si eccelle nel tritare le palle ai cittadini pare che il mondo vada al contrario!
Qui abbiamo pure il Camion della Motorizzazione attrezzato con i prova freni a rulli e prova potenza, che si piazza sulle statali, ma per il momento massacrano solo gli autocarri e autotreni!!
oltre alle già citate palle dei cittadini p.s. fossi nei vari Serpico della Motorizzazione mi assicurerei di girare con un mandato prima di intimare a chicchessia di voler fare siffatte prove col loro automezzo
...e quello mi sembra doveroso. Ci mancherebbe che dei TIR che pesano tonnellate non abbiano freni piu' che efficienti. Sai che stragi di automobili farebbero con freni non al 100% in casi d'emergenza?:wink:
Son stato da Mariani tuning giusto per sentire le soluzioni proposte e loro due ne prevedono......o svuotare il dpf e mettere il filtro a 200 o 100 celle o la tecnica dei 4 fori con punta di trapano......con la seconda dicono che la revisione la dovrebbe passare ma non e' cosi' scontato....