ragazzi ho un cruccio che vorrei togliermi, ho sempre pensato che la mia 120d pre-rest del 2006 non avesse il fap, motivo? ha il teminalino che butta in basso e non dritto, non fa rumori strani di cicli di rigenerazione etc, il precedente proprietario mi disse di no (per quel che conta) motivo per cui dubito di averlo? un utente (non farò nomi ) guardando nel cofano ha visto una "massa" in zona collettori che a suo dire è il fap allora prima che vada dal meccanico a farmelo certificare ehehe ho visto sul libretto, e li alla voce v9 riporta 2003/76/CE-B (senza niente di seguito), poi ho usato questa utility del comune di milano inserendo la targa http://ecopass.atm-mi.it/pollutioncharge/Iweb/CercaClasse.aspx e mi dice "euro4 fap non installato" ma la macchina è import dalla tedeschia e non vorrei che in fase di reimmatricolazione abbiano fatto casini che dite?
No, quello che ha visto in zona collettori è il precatalizzatore, comunque presente sulle pre restyling. Vai sereno, sei senza FAP /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">