ragazzi guardate questo link http://www.bimmian.info/page.htm?page=home io ho gia ordinato delle cose . grande bimmian!!
sui forum americani avevo letto cose non molto positive su quel sito.. quando ti arriva il materiale facci sapere come ti sei trovato
riesci a dirmi in poche parole cosa non andava bene di quel sito ? in passato avevo gia comprato gli anelli cromati per il quadro strumenti , e mi son trovato bene, puntuali con la spedizione e prodotto buono. poi avevo ordinato i fari posteriori, ma siccome non ne avevano più, mi hanno rimborsato immediatamente. comunque adesso il sito rispetto al passato, ha fatto passi da gigante . in ogni caso quando arrivera la roba, darò un giudizio e vi informerò
ah.. beh se ti sei trovato bene è ottimo.. io avevo letto, mi sembra su E46fanatics, di gente che era rimasta poco soddisfatta o che veniva giudicato inaffidabile.. nel senso che non si sapeva se ti mandavano la roba una volta mandati i soldi... cmq gia non erano molto chiari, poi a capire dall'inglese... ma se hai gia comprato da loro e ti sei trovato bene non parlo più magari avevano scritto caxxate...