Non pensavo fosse vero invece sì. quest'estate ho rimappato al 15% (ho letto i vostri consigli e non ho voluto fare di +) ed è venuto fuori un mostro, uno scatto, una potenza che non sentivo dalla 166 3.0 V6 di mio padre (magari non esageriamo!) comunque una sensazione piacevolissima!
Consiglio anche un po' di anabolizzanti misti a coca tutte le sere prima di coricarsi, otterrai su di te gli stessi risultati ottenuti sull'auto :wink:
era solo x fargli capire che magari in primis aveva il debimetro fuori uso, ecco il xkè di tanto cambiamento con una rimappa a +15%, tra l'altro nn sappiamo se è di quelle confezionate o fatta su misura, spero x lui l'ultima:wink:
Scusate raga, io ho fatto L'ispezione 2 ieri, sostituiti 2 supporti motore, e e freni anteriori, ovviamente nell'ispezione 2 vengono sostituiti tutti i filtri come sapere, e in pratica la macchina prima che aveva dei vuoti ora non li ha piu... Il problema è che mi sembra un po ferma, cioe' non si apre perfettamente come si dovrebbe aprire, mentre col modulo di christian, diciamo che la macchina va 1000 volte meglio, voi pensate che sia il debimetro??? Alla bmw mi hanno detto che la macchina nella diagnostica non da problemi di debimetro, ma non so, a me sembra un po ferma... anche se ripeto dopo l'ispezione 2 non ha vuoti...
PS: Dimenticavo che il debimetro è stato sostituito pagando, dal tizio che aveva prima l'auto, percui e' ancora in garanzia... Ecco perche volevo farlo sostituire se fosse realmente rotto...
Ma io noto che sembra ferma... Da calcolare che ho portato la nuova serie 1 quella 177 cv, e in confronto e' una scheggia... Capisco che ha un motore nuovo, che ha 30 cv in piu, pero' non ha nulla a che vedere, cioe' la a bassi reggimi premi e ti trovi a 500 metri, la mia accellero e sembra che a stento si muova... Bohhh
Non è proprio il confronto più adatto. Il 177cv è anni luce avanti, più pieno in basso, più elastico, più sobrio, più tutto insomma, anche più leggero :wink:
Infatti, ho anche portato la serie 3 nuova, il 163cv, ma ripeto mi sembra sempre piu scattante, si apre piu pulito, il mio e' come se si aprisse sforzato non so, mi sembra di avere questa sensazione... Non sono i cavalli che cambiano, ma e' il motore, e o debimetro, nel senso che mi sembra spompato... Boh, magari è solo un impressione mia...
Hai vuoti in accelerazione? in genere il debimetro da questi sintomi. Se con modulo senti tanta differenza il debimetro è sicuramente andato, i motivi sono da imputare principalmente al filtro aria. Dagli una controllatina
Ripeto, ho fatto l'ispezione 2 ieri, ho tutto cambiato nuovo... Prima avevo vuoti d'aria, ora il problema dei vuoti è risolto, ma non sono convintissimo che vada bene bene, ripeto mi sembra un po lentuccia come ripresa, per il resto tutto ok...