Ricordatevi che dovete consegnare anche la formazione entro sabato alle 15. Ps: ci stiamo avvicinando alle 150 squadre
io parto in anticipo e ho consegnato le formazioni, non si sa mai che domani non dovessi riuscire a connettermi x qualche assurdo motivo
fatto bene Io la consegnerò domani mattina. Domani pomeriggio mi trovo con alcuni amici per fare un fantacalcio in 6 con asta. E' il 3° anno che lo facciamo, spero di vincere almeno quest'anno..... mi hanno preso per il culo anche sul papiro di laurea Per fortuna sul fantacalcio del mio sito sono sempre abbastanza fortunato
L'ho consegnata anch'io stasera... mi ero dimenticato che quest'anno esiste la possibilità di modificare la formazione consegnata entro il termine di consegna delle formazioni
mamo, ci spieghi meglio come funziona la questione dei panchinari?! sbaglio o vengono calcolati cmq, cioè non solo se i titolari non giocano?! ho visto che chi è in alto in classifica sono quelli che hanno tutti i panchinari con i voti, mentre tipo io che ho qualche S.V. mi ritrovo molto basso... :frown: