Ho aperto le iscrizioni al torneo di Fantacalcio del mio sito www.inter.ws, giunto quest'anno alla 4^ edizione. Se qualcuno vuole iscriversi vede tutte le informazioni qui http://fantacalcio.inter.ws
Ormai siamo arrivati a 100 squadre iscritte e manca ancora più di una settimana all'inizio del campionato.
certo che si può! le iscrizioni saranno aperte anche dopo l'inizio del campionato ma ovviamente conviene iscriversi prima del 28 agosto
già visto! secondo me la mai pora con la rosa che hai scelto può andare lontano! le mie sono: Avezzano330 CrispyMcBacon La Peggio solo che sono precarie xchè ho preso molti forti, ma x compensare i costi, anche MOLTISSIME pippe c'è quel roby che ha oltre 30squadre, poi si vanta sul forum che è il vincitore dell'anno scorso...
azz io le rose non me le ricordo, vado a vedere MAI PORA cosa puo fare... intanto guardo anche le tue
la mai pora è ben equilibrata, e puoi giocartela in diversi modi... certo è che quello con 30squadre non si batte xchè con le combinazioni che può mettere in campo, bene o male, i risultati li fa sempre...
beh lui si divertirà così, boh noi intanto facciamo il nostro sporco campionato, poi vedremo, magari uno riesce a fregarlo e le sue 30squadre se le infila nel... naso
Quel Roby dev'essere malato di Fantacalcio... Si è iscritto anche in altri tornei, ovunque.... boh, cerchiamo di batterlo così sarà ancora più bello. L'anno scorso c'ero andato vicino
quali sono le tue squadre mamo? senti ma x i cambi come è possibile fare? ho visto che alcuni già ne hanno fatti. se volessi farne cosa devo fare?