Ragazzi che voi sappiate è possibile montare questi fanali posteriori che se non sbaglio sono quelli che montano le X5 E70 restyling sulle pre-rest? oppure vedo che ci sono questi modelli aftermarket a led in versione fumè o rossi pareri?
Originali o niente lascia perdere ste cose made in C...a Con circa 500 € li rimedi poi devi farli codificare in BMW altrimenti non vanno ti danno errori in check . Ma visto tutti i lavori che stai preventivando non ti conveniva prendere una LCI direttamente?? Buon lavoro Visto che ci sei, hai pensato a mettere i paddle al volante? Quelli sì che sono una fig..ta
Per carità, nessun dubbio ma sarà sempre una X5 pre-lifting. Altrimenti fai la cose per benino e aggiorna sia davanti che dietro come una LCI (fascioni paracolpi e gruppi ottici sia ant. Che post.)e allora "chapeau" altrimenti non è una spesa ben fatta, tutto assolutamente IMHO, per carità non pensare che sia polemiche è solo il mio modo di vedere le cose. Io l'unico upgrade che farei è passare dal idrive I all'idriveII ma sono in ballo troppi soldi (circa 2500/3000€) e quando vai a rivendere ti rendi conto che hai solo buttato soldi, e' de sti tempi
si infatti quella sarebbe un altra cosa che vorrei fare... lo so qui girano troppi soldi. Beh dai però rivendendo i propri pezzi dell'idrive 1 qualcosa si tirerà pure su?
i drive 2 piacerebbe anche a me. 2500/3000 è una cifra di conce ufficiale o fai da te ? se ufficiale in caso di problemi seri al monitor è da prendere in considerazione, secondo me
Magari!!.... ufficiale il salto l'avrei pure fatto, nooooo.... Sto parlando di prendere su ebay il kit idriveII con già attivate le varie fuzioni (codifiche) e farlo montare da uno bravo. In BMW a quel prezzo ci prendi a malapena il display (che è diverso dal nostro perchè HD) ma è e rimarrà solo un desiderio peccaminoso perchè se va storto qualcosa sono dolori turchi. Alla prossima sicuramente avrò l'idrive II o forse adirittura III chissà?
Sì puo darsi, ma chi spende per aggiornare magari lo fa direttamente per passare al II, oppure lo devi proprio svendere. Anche io prima avevo questo brutto vizio di aggiornare l'auto seguendo i vari lifting ma poi con la brutta esperienza dei soldi spesi (tanti) che non valgono nulla o addirittura pensano che l'auto sia stata incidentata e quindi in quella occasione aggiornata. Preferisco prendere l'auto al top degli accessori in partenza e poi ricomincio con il salvadenaio per il prossimo acquisto
Ragazzi se volete i fanali posteriori a led originali andate qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.schmiedmann.es/X_series/X5_E70/Spare_parts_-_Lightning-heater_and_interior/Lighting_and_indikators_in-outside.htm
Se è per l'acquisto conviene molllllto di più qua: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p436_bmw-x5-e70-umruestsatz-led-heckleuchten-facelift.html Poi??? finire in Danimarca dove hanno pure l'iva al 25% Noooo!!