RAgazzi vendo fanali postyeriori a led. Ho aperto solo la scatola, credvo andassero bene per la mia 381ci cabrio del 2002 e invece no. Quindi li rivendo, ki fosse interessato può anke telefonarmi al 3387044444. CIAO
Sarebbe meglio che sposti questo 3d nella sezione "vendo". :wink: Cmq perchè non li hai potuti montare? Per quale versione sono?
magari lo sapessi, non ci capisco nulla per questo ho sbagliato. ok li mettero nella sezione vendo magari con foto ciao
Troppo belli. Presto li venderai. Cmq chiedi ai moderatori di spostare questo 3d nella sezione "Vendo":wink:
Vai tranquillo, come ti ho detto in precedenza, sono solo per il coupè al 100%, credo anche per il cabrio.
Quoto, sono per la coupé pre-restyling e molto (ma molto) probabilmente sono anche per la cabrio. PS Nightmare, nelle mie zone c'è uno che li ha identici ma nella berlina.
Qundi solo x coupè e cabrio pre resty,dovrebbero montare sulla tua. Li fanno anke x berlina con il disegno del coupè,li ho appena presi io dalla germania.