Fanali posteriori CABRIO = a fanali COUPE' ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fanali posteriori CABRIO = a fanali COUPE' ?

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DavideG, 21 Marzo 2006.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao a tutti!!

il quesito è semplice...

i fanali posteriori della coupè sono uguali a quella della cabrio (E46)?

xè un amico di luca318 li ha acquistati x coupè e sulla cabrio non vanno...

xò su ebay.com è pieno di inserzioni di fanali posteriori a led che dicono "for E46 coupè/cabrio" ma secondo me se vanno bene x coupè non vanno bene x cabrio...

qualcuno può delucidarmi in merito?

grazie!!!

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    da quello che ho letto anche su forum stranieri i fanali posteriori per cuopè non vanno su cabrio e viceversa, l'unica cosa che puoi fare è farti spedire i fari dell'amicio di luca318 e provarli se vanno li paghi altrimenti li restituisci, spero che qualcuno possa darti maggiori certezze

3. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma io non voglio quelli dell'amico di luca (hanno le frecce a lampadina), anche xè nn avrebbe senso, se nn vanno sulla sua cabrio xe dovrebbero andare sulla mia?

io ero interessato all'acquisto di quelli originali bmw su ebay....ma per cabrio sono rarissimi, mentre x coupè ce ne sono parecchi....

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    penso proprio a questo punto che non vadano, comunque puoi chiedere ai venditori se magari loro li hanno montati e magari entrano con qualche piccola modifica a qualchè perno di plastica, tu vuoi quelli tutti a led, io purtroppo avendo un berlina nonti posso proprio aiutare, magari ti fai fare delle belle foto grandi dall'amico di Luca e poi li ocnfronti con i tuoi, se c'è qualche differenza nella sagoma si nota anche con delle foto fatte per bene

5. Il_Simo

Il_Simo Direttore Corse

1.519
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    mi prendi in contropiede perché io ero sicurissimo che fossero uguali, ma a quanto pare mi sbagliavo

6. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    oggi avevo davanti un coupè...il posteriore è tutto diverso...zona baule ecc ecc....non mi stupirei se i fanali avessero la forma diversa di qualche mm....a questo punto nn capisco xè su ebay li vendano come compatibili per tutti e due i tipi di auto...sono pochi i venditori che li differenziano...però qualcuno lo fa....boh :-/

Condividi questa Pagina