Su alcune BMW serie 3 ho visto che hanno i fanali posteriori più scuri rispetto ai fanali normali... devo dire che li trovo stupendi così opachi! Ma questi fanali fanno parte di un pacchetto particolare o uno li deve montare da se? E se fanno parte di qualche pacchetto questo qual'è visto che nel configuratore del sito BMW non li trovo?
i 2 fari posteriori, è una modifica che hanno fatto in molti ci sono anche i whiteline che hanno il bianco al posto del nero
Secondo te qual'è che rende di più dei due il blackline o il whiteline? Cmq strano che non ci sia nel configuratore sul siti della BMW...
Come accessorio originale BMW trovi solo i black-line, vedi qui http://accessories.bmw.it/internet_...t&ts=1208163470632&from=2&fromList=true&nav=0 Io sto per montarli...
io li ho montati sulla mia E90 nero pastello.Molto belli. Facili da montare costicchiano un pochino: in conce 300,00E.
La devo ancora ordinare ma penso di prenderla color Monacoblue... Penso di andare come motore sul 2.0 d... Come ti sembra? é un buon motore che ti consente anche di divertirti?
Beh...dipende da cosa intendi per divertimento!!! Comunque è un motore abbastanza brillante e parsimonioso...anche se il 130 kW ha dato parecchi grattacapi di giovinezza
Black-line x e90 presi in germania a 137+s.s.........altro che otre 300 euri dei concessionari italiani!!!!Che ladriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Di certo non mi aspetto un motore tipo M3... Mi chiedevo solo se come ripresa, velocità, fluidità di erogazione, ecc. riesce a farti divertire o se invece come motore è un po pigro?