Qualcuno sa se esistono? Io fino ad ora ho visto, solo in foto, quelli per la E90 e mi sono piaciuti molto (so che sono disponibili solo aftrmarket). Dato che a gennaio arriva l'auto nuova mi picerebbe un bel po' metterli ma non ho trovato nessuna info a riguardo (anche il conce mi ha detto che non sa niente). Ciao
Considera che in conce per la Berlina saranno ordinabili da novembre. Io li prendo in Germania a 185 euro :wink: Credo che per quando ti arriva la macchina li potrai prendere direttamente in conce
sicuramente!Cmq quando rivai in conce fatti dare il catalogo accessori E91curamente li troverai col rispettivo codice
Idem...per ora niente catalogo accessori aftermarket E91 Mah! Non ho molta fretta...l'auto arriva a gennaio Vedremo ciao
ci sono, si chiama BLACK LINE e sono disponibili per E90/E91, i gruppi faro costano circa 230 euro + iva per la berlina e 260 euro + iva per la touring, manodopera esclusa sono offerti solo come post-montaggio, NON disponibili come optional su vettura nuova
260+iva??? ma sono matti? x due pezzi di plastica che a dir tanto costeranno 15euro l'uno?? roba da matti.... cmq grazie x l'info, riferirò!
mi pare di aver sentito queste cifre...ma mi sa che sia il gruppo faro completo, lo spero, sennò solo per l'involucro esterno sarebbe una vera follia! :exclaim: