FANALI LED !!!!! 250€!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

FANALI LED !!!!! 250€!!

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da TheRiddle, 4 Gennaio 2005.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    non per rompere ma dai 250 che ti fa, potrebbe farti le spedizioni incluse (che cmq a lui per i 10 kit che vende o quel che sono AL MAX gli costano 14 euro in tutto...) e poi al max aggiungete i 7 euro per kit... quindi 257...
    o se proprio è così spilorcio che non vi regala neanche la spedizione quella ve la dividete in quanti siete...

2. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    250 era il prezzo che gli avevo imposto io per mandare avanti il gruppo d'acquisto...e ha accettato...

considera che il prodotto viene NON dall'europa e che quindi ci sono un po' di scassamenti e burocrazie da evadere...(prima fra tutti lo sdoganamento che vorrei evitare alla grande)...

poi c'e' da dire che non sono "figu".. e che hanno una dimensione ed un peso abbastanza consistenti.. volendo avere una coppia di questi nel giro di una settimana si dovrebbe andare a spendere una cifra che quasi doppia grazie alla spedizione..

per quello che riguarda poi la spedizione da me a voi.. o smisto tutto a 2-3 persone che coprano poi la loro zona (tipo chi e' di roma si fa' i dintorni, chi di milano fa' anche il veneto.. io mi occupo delle mie zone), o faccio la spedizione singola ad ogni parteciapnte (ma ripeto devo controllare SIA il peso SIA la tariffazione), oppure facciamo un radunetto (bravo freeze)e ci montiamo tutto da soli....
    sto.. anzi stiamo lavorando per voi...

ULTIMA COSA... abbastanza seria..l'ordine si riferisce al modello coupe'... penso(spero) non ci siano problemi per i cabrio (io e freeze) se qualcuno sa' qualcosa al riguardo la faccia presente

3. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Fatemi sapere bene quanto viene a costare compresa spedizione....

4. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
  5. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    ho appena guardato l'ETK, i codici di coupè e cabrio sono diversi... bisognerebbe vedere se sono compatibili o meno... qualcuno ha modo di controllare?

6. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
  7. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    The riddle ha detto che sono uguali, infatti le misure sono identiche...cmq questi sono originali bmw ecco perchè li ho presi.

Se son diversi te li dò a te :mrgreen:

8. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.678
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    traditore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    è ridicolo...

pacco celere 3 30kg in tutta italia a 7 euro spedizione in 3 gg.... non venirmi a dire che 2 fanali pesano più di 30kg.. :rolleyes:

secondo me il tuo amico ti vuole inculare o inculare gli altri.. prima erano 250 tutto compreso.. ora diventa 280 per colpa delle spedizioni (30 euro è una ladrata per spedire) e siccome vengono dall'estero costano di più....

io mi incazzerei come un cobra... o 250 spediti o che se ne vada a farsi fottere... prendeteli da e-bay come ha fatto raoul che dalla germania vi costano meno che da sto "amico" di riddle... :rolleyes: :rolleyes:

10. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Non so quanto sia la spedizione, non mi sono ancora informato.. se e' quella cifra tanto meglio..

Il mio contatto (amico per me e' un altra cosa) non vuole fregare nessuno.. tantomeno io (se e' questo che intendevi).. e' gia' parecchio che compro da lui , una volta mi sbagliai a fare un pagamento, inviai di piu'..mi fece notare l'errore e mi restitui' i soldi immediatamente...l'avresti fatto??
    un conto e' spedire un profumo in un pacchettino con la tariffa minima, un conto e' spedire 10 copie di fanali che hanno un volume e un peso maggiore (sulle spedizioni intercontinentali conta piu' il volume che il peso)

luca mi dispiace che tu intervanga cosi' duramente in una cosa che poi in fin dei conti non ti tocca minimamente...

i fanali costano ancora 250€ come da me proposto.. e' la spedizione che costa come tutte le cose che provengono dall'altra parte del mondo.. quindi e' normale che ci siano dei costi aggiuntivi..
    se leggi bene il primo vedrai che specifico chiaramente che le spese di spedizione non sono comprese...e finche' il prezzo rimane sotto ai 300 e' sempre un buon affare..

cercare su ebay spesso e' un coltello a doppio taglio.. trovi raramente e se trovi c'e' il rischio che poi, in fin dei conti tu vada a pagare tutto di piu' di quanto preventivato..

raoul ha avuto culo a trovare i fanali a quel prezzo (originali ma non comprendono ne fendi ne i moduli).. ma purtroppo non potra' montarli perche' tra il cabio e il coupe' ci sono delle differenze
    ...mi e' stato confermato oggi dal mio "amico" che ci dovrebbe tirare l'inculata (tanto per farti capire: poteva anche mandarmi tutto e senza dirmi che non si potevano montare,tanto a lui che gliene frega...)

cosi' e' come la vedo io... ed e' per questo motivo che ho richiesto la massima determinazione da parte di tutti per non trovarmi poi solo con delle "promesse"....e un pacco di fanali che non posso montare....

11. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Sei sicuro che siano diversi?
    A me sembrano uguali...cmq appena mi arrivano vi faccio sapere, mal che vada li rivendo :rolleyes:

12. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Secondo me 25/30€ per farseli spedire dall'america sono giusti...
    Riddle che facciamo? Se per la cabrio non vanno bene che pensi di fare?
    Sono inpaziente, fammi sapere.

13. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    che facciamo??

sto aspettando di raggiungere quota 10...

14. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Aspettate che arrivino a me(domani gli faccio il bonifico), se andranno bene sul coupè potete prenderli...altrimenti bisogna trovare quelli specifici.

15. BlackThunder

BlackThunder Amministratore Delegato BMW

3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Se raoul li ha presi in germania, ne mancano 3....
    ti mando un pm.

16. coupèMania

coupèMania Direttore Corse

2.141
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Sono abbastanza impaziente anch'io di montarli

17. freeze

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    bentornato... riaggiustato il PC?
    :lol:

18. coupèMania

coupèMania Direttore Corse

2.141
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    Devo comprarlo nuovo.
    Sto usando quello di mio fratello

19. Luca318

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mah.. riddle fai tu.. io lo dico per voi xkè come hai detto tu non mi tocca minimamente. non avevo capito da dove arrivavano sti fanali... io pensavo dall'italia o cmq al max dalla germania...

cmq a me sembra tanto 30 euro di spedizione a kit.... vorrebbe dire che per 10 coppie sono 300 euro di spedizioni.. sinceramente mi sembra esagerato.. poi fai tu

20. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    scusate, ma che differenze dovrebbero esserci tra cabrio e coupè?!

Condividi questa Pagina