interessano??? una coppia di fanali a led per coupe'... posso averne quanti ve ne pare a 250€ (piu' spedizione)... (il kit non comprende le i fendi/retro)
Re: FANALI LED !!!!! 250€!! che comunque non sono a led nemmeno nel restiling o sbaglio? P.S. danno problemi di lucette che si accendono a causa dell'assorbimento ridotto? P.P.S. sono complessi da montare? P.P.P.S. hai una foto?
-Non sono gli originali.......Ma sono id-en-ti-ci... -non hanno bisogno di moduli aggiuntivi ne di riprogrammazione della centralina -si montano in 2-3 ore se la bauliera non si apre.. altrimenti in 2 minuti (complessivi) se aprite la bauliera
Quindi sono assolutamente plug&play per qualunque coupè a prescindere dall'anno di produzione? Perchè quelli originali richiedono anche il selettore delle luci nuovo per le versioni after 2001. Posta una foto, grazie
per le informazioni che mi sono state date dal venditore: sono strutturalmente uguali alle originali, cambia solo che non hanno il "doppio stadio" di accensione" (cosa che anche adesso non e' attivabile).. funzionano con normali led ad alta luminosita', e il problema della riprogrammazione non c'e' perche' nel kit sono installate resistenza che simulano l'assorbimento di una normale lampadina.... easy....
sono loro... guardiamo se riusciamo ad arrivare a 10 persone interessate... appena raggiungiamo il numero faccio l'ordine e guardo se mi riesce strappare uno sconto... 1)Riddle 2)Black PREMETTO CHE CHI NON E' CONVINTO DELL'ACQUISTO EVITI DI METTERE IL NOME IN LISTA...
ho cambiato il numero minimo di persone.. da 5 a 10... il margine di sconto e' inesistente per 5 persone.... OVVIAMENTE con freccia bianca (senno' non lo proponevo nemmeno..)
Se mi assicuri che sono assolutamente identici agli originali , sia nei colori che nei led e basta montarli senza nessuna modifica io ci sono x 1 Prima di ordinare fammi un fischio perchè se nel mentre ho venduto l'auto non li prendo. Fammi sapere e grazie
Anche per me ordinane un paio, il fatto che voglia vendere la vettura non centra nulla con i fari a led, quindi confermato per 1
Facciamo un riepilogo, il discorso dell'installazione plug&play su tutti i modelli penso sia valido per tutti, e Riddle prima di finalizzare l'acquisto si informerà. 1)Riddle - 323CI 2000 cabrio 2)Black - 318CI 2000 3)bridge - M3 2001 4)freeze - 330CI 2002 cabrio 5)dado - M3 2002 6)Raoul - M3 Ne mancano 4, su via affettatevi.... @ Roul, ti ho inserito nella lista, anche se non hai dato una conferma esplicita, lo so che i led ti fanno impazzire....
ho sentito coupeMania che è senza PC e mi ha detto di aggiungere altre 2 coppie di fari una per lui e una per un suo amico 1)Riddle - 323Ci cabrio 2000 2)Black - 318Ci 2000 3)bridge - M3 2001 4)freeze - 330Ci cabrio 2002 5)dado - M3 2002 6)Raoul - M3 7)coupeMania - 323Ci 8)amico coupeMania - 328Ci
sto' cercando il miglior compromesso per la spedizione.... se vogliamo risparmiare qualcosa su quella mi sa' che dovremo attenderli per almeno 2 settimane (facendo la spedizione via terra) TUTTI DEVONO ESSERE CONFERMATI... questa e' "solo" una lista per farmi un'idea... L'ORDINE AVRA' LUOGO DOPO CHE TUTTI I PARTECIPANTI AVRANNO VERSATO L'IMPORTO DOVUTO.