A me personalmente non piacciono molto le cose così spinte ma ognuno ha i suoi gusti! A questo punto la incattivirei maggiormente con un bello spoilerino o un para M!
Ognuno della sua macchina fa ciò che vuole ma e me sembra una cosa un po' troppo spinta visto anche il modello della macchina..
bmwale lo spoiler lo prenderò a prest, ora sto aspettando che mi arivi la marmitta che appena monterò posterò le foto...
Ok allora inizia già ad assumere più senso! In bocca al lupo per le modifiche...anche a me ieri è arrivato il terminale di scarico speriamo che venga bene una volta montato
La fanaleria fume' mi piace, ma sempre in contrasto con il colore dell'auto, per cui li avrei visti benissimo se la macchina era bianca. Personalmente avrei optato per dei led rosso fuoco... Magari poi con lo scarico cromato assumerà un altro aspetto ancora...
mi sa che non siano a norma ma in tutti i modi io avrei optato per i black line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi i fanali sono stati verniciati con un trasparente, per la marmitta o preso quella doppio scarico uno a destra e uno a sinistra....
albymo lo so io infatti li volevo più chiari cmq ormai sono stati fatti.... alla fine a livello di estetica ho fatto solo i fanali, quando monterò lo scarico i vetri fumè e lo spoiler vedrai che la macchina cambia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non basta... io li avevo fumè ma mooolto più chiari dei tuoi, si vedeva ancora il rosso del faro e mi hanno fatto la multa cmq...