Perchè non partecipi ad un'asta sempre di quel venditore, solitamente la gente se li aggiudica intorno ai 30/35 euro, sempre se non hai fretta
No nessun gioco, anzi devi stare attento anche a non torcerli più di tanto perchè al loro interno è presente un tubo di vetro che contiene il gas, se lo crepi fine dei giochi
ragazzi.....QUALE MARCA DI FANALI AFTERMARKET SI APRONO SENZA PROBLEMI? cioè non hanno il mastice?e si puo' scollare il vetro anteriore?. avete un link? grazie
soldi x soldi io spenderei qualcosina di più...ma prenderei (come ho già fatto) fari originali! - HELLA -
grazie Pat...prima di questi avevo i depo se non erro....e mi facevano l'antietetico angel acceso in 4 punti!
ma se mi hai detto in pvt ch gli hella ultimo tipo non si aprono perchè incollati con il silicone! devo mettere i CCFL! Comunque ce l'ho fatta! ne ho aperto uno era incollato col mastice! il problema non è stato aprirlo (10 min con pistola termica) quanto modificare l'interno dove appoggia il ccfl perchè l'anello che avevo originale era più stretto di qualche millimetro!! CMQ è venuto bene anche se ci sono volute 8 ore per un fanale! la sett prossima faccio l'altro poi posto qualche foto
Vai tranquillo con il forno che fai molto prima, ed è anche più sicura la tenuta stagna quando lo rimonti
con la pistola non ho dovuto smontare le lampadine dei precedenti angel! le lascio li di scorta! certo che stanno da dio!!