fanali anteriori 330 d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

fanali anteriori 330 d

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da izecson, 25 Dicembre 2005.

1. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Buongiorno e buon natale a tutti,

ieri , bel regalo di natale .... , ho finalmente preso la mia bmw 330 d anno 2003 e pian piano stò imparando a "conoscerla" .

Deve però esserci qualche regolazione sui fari anteriori che non và perchè il fascio luminoso dal lato guida va un po oltre il consentito arrivando fino al marciapiede della corsia opposta quando di solito dovrebbe arrivare un po oltre la linea di separazione.

Invece con gli abbaglianti è tutto normale , ho provato anche a regolare il fanale con la rotellina per lo spostamento avanti/indietro ma non cambia nulla. Puntati su un muro i fari non mostrano regolazioni scorrette sia per l'altezza che per la "centratura" , quindi non mi sembra che il faro lato guida possa essere ad esempio tutto all'esterno come regolazione.

Mi chiedevo : non è che i fari agli anab hanno una levetta (come sulla mia ex audi) per la regolazione fascio per la guida a destra/sinistra ?

E' anche vero che la plastica faro lato guida è un po rovinata all'interno da un qualcosa che sembra della polvere che con il calore si è attaccata alla plastica solo dal lato degli anab e che a luci accese si nota benissimo ma non credo che questo possa deviare il fascio luminoso o rifletterlo in modo sbagliato........

Condividi questa Pagina