ma sembra doppiato il filmato? ma che ci fa un auto targata lungo il percorso?? cmq da spaccarsi dalle risate
in effetti è vero. Si fanno delle polemiche per 2 tette e poi una sfilza di Madonne a dx e manca di una testa di ..... che poveretta la finezza non sa neppure dove sia di casa si accettano e ci si ride pure sopra? Intendiamoci, io non mi reputo bigotto, ma sono una normale persona di chiesa e sentire certe cose non mi fa certo ridere....
quando andremo a fre un giretto con le E36 in pista e mi avrai davanti a rallentarti le dirai pure tu
Qualcuno ha detto che sarebbe da sposare..... altro che sposare, a me una donna cosi, fà proprio schifo.... e me lo farebbe pure ammosciare......:wink: anzi avrei evitato di mettere anche il link....
anke senza scherzare...trovo piu offensivo al buon gusto questo video ke un culo o delle tette... @Jenko
Ma no, al massimo qualche vaff... L'unica frase che mi ha fatto ridere è quando la signora molto educata grida: "e inculalo!!"
ho le lacrime agli occhi dalle risate... ma siamo sicuri che sia una donna??? bestemmia peggio di uno scaricatore di porto!!!
Ancora non l'avevo visto ma è troppo buffo! Voi forse non avete idea di che personaggi frequentino i rally amatoriali in Toscana. Avrei mille aneddoti, ma vanno raccontati, scritti non rendono.
Io no, ma quando da me fanno il Rally del Casentino la vallata diventa Hazard. E tutti i personaggi annessi a questo ambiente cominciano a popolare le officine, vanno di notte a provare, ecc. Su questa prova qui ogni sera si cappotta qualcuno, ogni sera insegumenti con le forze dell'ordine, ecc: http://www.youtube.com/watch?v=fa-ebb8cydA E' un tipo di motorismo pane e salame un po' da sagra paesana ma che fa morire dal ridere, come appunto il video di questo topic.
lo ho questo video..gentilmente passato da granz (trattandosi di E30..) beh i rally son le manifestazioni di certo più belle e che è un po' più facile sentir "vicine"