Prima o poi doveva succedere... scusate per la qualità di quest'ultima, ma l'ho fatta con il cellulare mentre pioveva...
cazz!!! complimenti davvero un gran bel salto mi conforta sapere che non sono l'unico pazzo che ha cambiato auto rimanendo sulla stessa serie
grazie a tutti ragazzi... è davvero una belva ... il sound è roba da urlo (per me che vengo da un 316)...e le prestazioni, benché non l'abbia ancora tirata a fondo, spaventose ... devo ancora prenderci la mano ... ad ogni modo la Compact l'ho data via e abbiamo preso questa... dico "abbiamo" perché il coupé non è proprio "mio", ma della famiglia, anche se per il momento la guido solo io...
azz..complimentissimi!!!!!!!!! sia x la "fedeltà" alla famiglia, sia x il salto..bello lungo eh? :wink:
complimenti per la scelta.... bella davvero... quoto che la E46 coupè rimane molto bella ed accattivante....:wink:
Davvero uno spendido coupè. Il suo fascino rimarrà invariato anche con il passare degli anni. Complimenti!!!
un 330Ci nero ? beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllo ! (non guardatemi cosi, non sono di parte) Complimenti Pic.