BMW Serie 2 Coupè - Famiglia figli e...serie 2 coupe | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Coupè Famiglia figli e...serie 2 coupe

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da Nando86, 11 Giugno 2018.

  1. loop-collective

    loop-collective Aspirante Pilota

    40
    9
    15 Gennaio 2018
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW 218d Coupe'
    Ciao Nando,
    se ti posso dire la mia, prima del serie 2 coupe' avevo una cooper 115Cv e con mio figlio il primo anno e' stato a dir poco "fantozziano" girarci...
    certo ci sono auto più' capienti e abitabili ma non tornerei mai indietro..anzi tornerei indietro e prenderei il 228 Benzina!
     
  2. Nando86

    Nando86 Secondo Pilota

    542
    164
    22 Dicembre 2017
    Reputazione:
    1.035.637
    Serie 1
    D accordissimo che hai fatto un passo avanti come abitabilità tra mini Cooper e 2er...però sicuramente la 1er ne ha di più, anche come praticità che le 5 porte sicuramente ti danno...per il bagagliaio ho fatto una prova in concessionaria dove c era una serie 1 e rimuovendo la cappelliera la roba ci sta, poi se si prende con lo schienale 40 40 20 ancora meglio
     
  3. Saxabar

    Saxabar Collaudatore

    389
    182
    21 Marzo 2018
    Italia
    Reputazione:
    9.499.419
    X3 M40d
    Sicuramente ingegnandosi il bagagliaio della 2 coupe lo si sfrutta ma se hai un bambino piccolo è sconsigliabile a meno di non avere altre macchine a disposizione. Riguardo al motore sicuramente 245cv sono ottimi ma come rivendibilità la vedo dura (poi magari sbaglio e van via come il pane)
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2018

Condividi questa Pagina