Ciao a tutti, ho un problema da un mese a questa parte. In pratica, ho cambiato i siluri delle lampade luci targa perchè credevo che quello di destra fosse bruciato. In realtà continuo ad avere gli stessi problemi, ossia: Quando prendo una piccola buca\dosso, o se apro il bagagliaio, o se do dei piccoli colpetti sopra il porta targa la luce di destra o vibra o si spegne. Ho già come detto provato il cambio siluri, provato a stringere le alette che tengono fisso il siluro, provato a spruzzare del lubrificate al silicone per contatti..ma nulla. Vi allego video del problema. http://www.youtube.com/watch?v=agtHV1-fbjs Cosa puo'essere? Lo fa solo quello di destra.
mi sai dire che mm sono??? vorrei mettere dei led............. secondo me,ti suggerisco cambiare la lampadina,oppure portala in concessionaria....
installate oggi con calma,quelle originali sono leggermente piu lunghe rispetto ai 36mm. quindi per mettere quelle a led ho stetto le due forchettini verso interno e cosi facendo non gira piu lampadina su stessa. oggi userò la macchina e poi vedrò con le forti vibrazioni cosa succederà!!!! a breve le foto!!
Capita anche a me: ho trovato la lampadina spenta ed ho pensato fosse bruciata, salvo poi rivederla funzionare la volta successiva...
non serve,basta stringere a mano verso interno con attenzione le due estremita e lampadina non gira piu perchè riduci la lunghezza......... :wink: