Si certo ma nn parlo solo del fatto ke si rompano prima. Mi riferivo all'utilizzo di materiali tossici ed in alcuni casi pure cancerogeni...e nn parlo solo x ki li produce ma anke x gli acquirenti finali.
No,infatti come ho detto qualche post fa parlavo di esperienze personali nn legate al mondo automobilistico...ma sempre in tema di mercato alternativo/basso costo. :wink:
E' la lotta quotidiana che afrontiamo sul lavoro in cantier navale. Triste dove ci porta questo mondo.
MC007 non sono d'acordo con te'. Io sono un sostenitore della produzione europea!!!! Guarda che i taiwanesi e cinesi hanno piu' guadagno. Cosi puoi dirre la stessa cosa sulle BMW Perche non ci compriamo le macchine cinesi intanto son piu' economiche. Credimi che i cinesi usano il nostro know how slealmente, e noi siamo i colpevoli.
guarda che bella la tua e92 in firma con quei BBS :wink: ps e quanto è bella POREC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, giusto per rimanere in tema... tempo fa anche l'Alessio e la Toora sono fallite e hanno presentato i libri in tribunale e richiesto la prodi Bis con amministrazione straordinaria (il nostro equivalente chapter 11) è un trend negativo che si rinnova
io credo che se i prezzi sarebbero normali(come era durante il periodo della LIRA e del Marco) la BBs venderebbe molti + cerchi in lega