Devo cambiare le scarpette alla bimba, mi hanno proposto delle Falken NFK 452 a 135 euro l'una, montate. C''è qualcuno che ha già montato questa gomma seconda linea della Dunlop ?? In America e Giappone Falken spopola.... Voi che mi dite ??? Il prezzo è buono considerando che su gomma diretto le vendono a 127,80, aggiungendo il montaggio vado addirittura oltre....Per questo mi attirano molto, e anche il disegno non è per niente malaccio...
come ti ho gia detto io su gomme di misura oltre 15 - 16 monterei solo Michelin\Bridgestone\Continental\Pirelli Ma non altre marche, questo poi è una opinione personale
le Fk 451 erano ottime nonchè molto belle considerato che questa è la sua evoluzione, non possono che andare very good! in america tutti montano toyo o falken, anche in germania hamann sta iniziando a montare le falken sotto i suoi mostri!
Oggi alle 15.00 io e il buon Wiz4rd andiamo a montare le Falken... Intanto ho tovati un bel sitino che le riguarda http://www.fk452.com/
Prime impressioni dopo una cinquantina di km.....Moolto silenziose, spalla morbida. Per ora non dico altro.