un classico lo dicono sempre peccato che la volta succesiva che ti rivolgi a loro per qualche strana ragione hanno sempre un prezzo più alto di quello che trovi su gommadiretto
Quello che mi ha preso lui sono 108€ compreso convergenza perche' avevo fatto cambiare i Silent block 3 giorni fa.
appena montate e piove. provate in qualche curva.. tengono bene bene. ho guidato poco ma devo abbassare un po' la pressione, devo fare qualche esperimento perchè così sono troppo reattive all'anteriore e un po' durette. comunque prima impressione positiva. anche io non so di preciso quanti grammi ma mi son sembrati tantini. vedremo più in là, vi tengo informati ah, 50 euro montaggio, equilibratura e smaltimento... come da sito..
erano 80 e qualcosa ma ho chiesto la fattura per un problema che ho postato qualche post dietro (scusate il gioco di parole)
Come in tutti valori di sicurezza meglio un indice superiore che uno inferiore! Visto che quel numero esprime l'indice di massimo carico, cioè quanto peso può sopportare il telaio del copertone a massimo cario in pressione!!!:wink: Perciò stai tranquillissimo!!!!
Io di convergenza a Torino spendo dai 27 ai 35€!!! Fatta da uno che quando esci ti sembra di aver cambiato macchina da quanto tiene meglio la strada!!!!! La mia appena presa era quasi inguidabile dopo, bstava solo fare attenzione ma era guidabilissima!!!
convergenza e basta sono 20 euro a Udine. Per il montaggio anche io avevo concordato 50 in black. occhio crocedelsud a non strafare per almeno 200 km. Se tocchi il battistrada senti che ci sono dei piccoli tasselli che devi consumare prima di sentire davvero come vanno le gomme. ma la valvola l'ha messa sotto il pallino rosso sulla spalla o a casaccio in giro per il cerchio?
ho avuto 2 partite di Falken fk-452......... ........e mio son trovato benissimo...da 17 e da 18...................... ma se passassi alle NanKang NS2?
Non moltissimo è un discorso di bilanciatura! E che li dovrebbe corrispondere a dove c'è la valvola perchè è dove è più pesante e quindi mettresti meno pesini e con il consumarsi del copertone rimarrebbe più equilibrato!!!!:wink:
Io di montaggio ed equilibratura a mio tempo spesi altri 35€ con scontrino!! Proprio per montare i Falken e il gommista dopo mi voleva quasi mandare e quel paese perchè in 4 si sono messi per montare il copertone!!!!
Thank,ho controllato non corrisponde pazienza Ps:mi chiedo perche questi accettano di fare i centri partner se poi devono comportarsi cosi vallo a capire.
E' vero come tu arrivi da loro fanno gli 'gnorri' e poi dopo fargli vedere il foglio di GommaDiretto dove c'è scritto che loro son un centro partner ti dico "ah, si, ma poteva dirlo subito, ma certo" ma se erano 10min che glielo stavo dicendo!!!! CONSIGLIO-> STAMPATEVI LA PAGINA CON SCRITTO CHE LORO SON UN CENTRO PARTENER (come ho fatto io), COSì NON POTRANNO DIRE NULLA!!!!