conta che bmw è anche sottodimensionata come cerchi, i miei sono 7,5 davanti (225) e 8,5 dietro (245) ma per essere giusti dovrebbero essere 8 davanti e 9 dietro.
si... appunto...ho 4 canale da 8 sugli style 44 però essendo 3000cc metteva il 245 posteriore subito (o a richiesta) dal primo giorno
Ragazzi cmq non preoccupatevi, se mi scivolano fuori le gomme dai cerchi e vado dritto dentro casa di qualcuno, torno qui e ve lo dico, così ci togliamo il dubbio Poi però voglio solidarietà per l'auto e la casa distrutta
non lo sò magari son diversi...se fossero da 7,5 sarebbe ancora più sbalorditivo perchè se vedi il mio 245 non fà poi tanta pancia.
Bhè cavoli delle 245 su un 7,5 significa che il cerchiio è largo 190mm... sono 50mm di gomma che "avanza"... canale 8 significa già 203mm, quindi circa 40mm scarsi e già cambia... un canale 8,5 sarebbero 216mm, quindi 30mm scarsi di "avanzo"...
già le mie pure spanciano un po' ma penso che bmw abbia voluto trovare un compromesso giusto tra comfort di marcia e precisione in curva
dipende dalle macchine.. sulla mia, con canale 8,5 dietro posso montare sia 225 che 245 con canale 7,5 monta 205 o 215
Ciao,arrivate oggi le falken domani le metto su (225/45 /zr17)speriamo bene- Ps:vi racconto quello che mi è successo stamattina. Andando a lavoro ho preso una buca in centro citta,strada schifosa alla fine pneumatico forato con un bel buco,tutto questo quando però avevo gia fatto ordine delle gomme nuove comunque ho perso la giornata di lavoro.Ho fatto le foto della buca e della ruota e sono riuscito ad arrivare a casa adesso è definitivamente per terra magari con la denuncia che ho fatto riesco a recuperare i soldi di un pneumatico,FORTUNA CHE IL CERCHIO è OK.CIAO
Ragazzi ho un dubbio sulle gomme che ho preso,vi spiego adesso ho su le pirelli 225/45/zr17 91y adesso ho preso le falken tutto identico cambia solo il 91 è 94 ho fatto qualche ca.... ho posso montarle lo stesso tranquillizzatemi
Dovrebbe essere l'indice di carico delle rinforzate. Ricordati di: non tenerle alla pressione prescritta ma un po' meno, fai un po' di esperimenti. farle montare come si deve con il pallino rosso al posto giusto ieri sera ho fatto un centinaio di km sotto l'acquazzone e devo dire che tengono da paura, con l'acqua diventano però molto rumorose mentre sull'aciutto le vedo piuttosto silenziose.
Montate tutto ok, anche io ho la stessa impressione sul bagnato che dire faccio un po di km e vediamo comunque come primo impatto molto positivo.
A dirti il vero non glielo chiesto,questi che ti montano le gomme degli altri (anche se centri partner) sono un pò freddini mi ha detto prsino che con 400 euro me le dava montate e tutto ma ci credo poco. a un 'altra cosa le gomme sono molto fresche inizio 2008 come speravo.