Tu hai scritto "ANCHE estetico", ciò presuppone che ce ne siano altri di risultati... io mi ero informato apposta per sapere se delle 245 su un canale 8 dessero problemi (ho in arrivo 4 cerchi da canale 8, davanti monteranno 225 e dietro 245) e tutti mi hai dato il via libera, ecco perchè mi suonava strano ciò che dicevi :wink:
per vedere 1 cm di pancia devi essere proprio puntiglioso..fastidio non da e se non ti avessi già detto che ho i cerchi tutti da 8 ti sfiderei a scoprirlo da solo. Le 245 dietro sono una gran figata e poi secondo me per una strana e pazza teoria economica che sto ancora elaborando, hanno costi di ammortamento più bassi.
grande! Vediamo se dovrai giocarci pure tu con la pressione. Ricordati di tampinare il gommista e di fartele montare con il bollino rosso esattamente sotto la valvola, in caso contrario te le bilancia con 40 grammi di peso dei quali puoi francamente fare a meno.
Sto per ordinarle anche io,volevo sapere per il pagamento hai usato carta di credito c'è da fidarsi?Grazie
grazie,spero per fine della settimana prossima di averle montate, devo prima cambiare i silent bloc.ciao e grazie ancora
ma vàààà mettile differenziate senza problemi io ho 4 canali da 8 dietro monto le 245 e manco te ne accorgi...son fesserie:wink:
No ma infatti poi manuel mi ha spiegato che intendeva che il fatto era solo estetico e non come avevo capito io Tutti poi mi avete confermato che la pancia non si vedrà nemmeno, quindi sto apposto
cmq se fossero "fesserie" bmw non avrebbe creato dei set di cerchi differenziati non credete? Mi sembra anche logica l'equazione, cerchi uguali=gomme uguali, cerchi diversi=gomme diverse, che poi si montino senza troppi problemi dei 245 su canale da 8 è un altro discorso.
Ben appunto! Se la BMW ha fatto uscire la mia 330ci con 4 style 44 con canale da 8 e al posteriore le 245 un motivo ci sarà stato.
Massì, forse sono differenze che farebbero perdere qualche secondo in pista con la gomma più "panciuta" ma penso che per tutto il resto degli utilizzi sia assolutamente indifferente, pure nella guida sportiva (non pista). Altrimenti non si spiegherebbe appunto come mai a Jack abbiano dato le 245 su canale 8