Ebbene si...siamo quasi arrivati alla fatidica sostituzione de sti serci...sanpietrini, breccole runflat Continental..e voglio montare le Falken, che a detta di tanti, praticamente tutti, sono ottime.... Mi sapete consigliare dove reperirle a prezzi abbordabili, a Roma o online ??? Grazie ragazzi
ottimo...e allora mi comincio a guardare il sito...per la tua esperienza e per la gioia delle mie finanze...che brand ( eco ) mi consigli ?? il mio gommaiolo mi monta, le Hankooc K110 Evo per 750 euro in misura 245/40-18 Io ero però tentato dalle Falken.... Dimmi dimmi
allora se guardi il lato economico ti consiglio le Nankang AS-1, sono silenzione e vanno bene, inoltre hanno anche un bel bordo di protezione del cerchio, le ha prese mio papà nella stessa misura (montate su auto da 300cv) e vengono via a € 400,00 tutte e 4!! Altrimenti le Falken sia le fk452 che le ziex ze-912 le paghi sui € 600,00... Io andrei di nankang :wink:
oddio...so brutte forte e sinceramente...boh...non mi danno fiducia...ok che vorrei risparmiare ma non rischiare....le Falken mi danno più sicurezza....eco si ma non così tanto..in fondo, le gomme sono il solo contatto con la strada e non vorrei andare troppo sul risparmio ma neanche sprecare soldi per un brand blasonato....
vai su facebook e digita alientyres pneumatici assetti trovi il numero di cellulare e lo chiami, si chiama Giovanni: ti fa il preventivo più basso rispetto ad ogni listino on line, garantito ! e le gomme sono sempre freschissime di dot.