ciao ragazzi se interessa a qualcuno provate con la pioggia e anche forte , direi che la gomma si comporta molto bene , no effetto acquaplaning , non ho portato la macchina al limite perche' non voglio rischiare. insomma nell'insieme tra asciutto e bagnato un'ottima gomma che consiglio vivamente.
Anche se non ho un BMW mi posso unire anche io??? Bartolini permettendo dovrei montarle la prossima settimana!! 4 FK452 225/40/ZR18 92Y
Ormai è da qualche mese che monto le FK 452, e dopo averle provate praticamente su tutte le strade (asfalto caldo, asfalto freddo, pioggia, pioggia forte, nevischio ecc...) e in autostrada posso dire solo una cosa: che spettacolo di gomme! Per quello che costano sono veramente eccezionali!
cosa ne pensate delle Falken FK-452 cosa ne pensate delle Falken FK-452 per la mia abarth? nello specifico sono queste: http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=58324860.130.2240&typ=R-128667&ranzahl=4&Breite=215&Quer=40&Felge=18&Speed=H&weiter=0&Ang_pro_Seite=10&Transport&dsco=130&sowigan=So
Io le ho montate martedì, e devo dire che non sono per niente male; premetto che non sono un manico o un pilota, ma qualche bel tratto guidato lo so fare. Tenuta ottima per i pochi chilometri fatti, e direi che il voto al classico rapporto prezzo prestazioni IMHO vale almeno un 8 pieno.
Guarda la foto: Da quel che c'è scritto consegnano tranquillamente a San Remo. Arriva Bartolini a consegnartele, e ti danno un trracking
Nulla, è tutto compreso, bartolini in pratica è l'appoggio italiano per le loro consegne; il loro "spedizioniere" sarebbe dpd. Hai chiesto tu se consegnano anche a San Remo. In ogni caso consegnano in tutta Italia, Città del Vaticano esclusa. Anche Cruel Intentions (che è di Cagliari, quindi isole, dove fan più problemi di solito) aveva comprato da loro e non ha mai avuto problemi.
avevo chiesto se consegnano solo a San Remo, sul format ordine vedo scritto solo così per l'italia...cmq smanetto ancora un po' poi vedo, non so se restare in falken o vista la poca differenza provare con qualche marca premium
Ah in quel senso, scusa non avevo capito bene. Io comunque ti direi di evitare pirelli se vuoi qualche marchio premium.
non ho mai provato continental ma complici gli oltre 200mila km della mia cariola e la mia guida da pensionato, non so se ne valga la pena
ti ringrazio ! ho visto poi il post delle falken che ha reso vana la mia domanda, in quanto la risposta è data dai commenti dei fruitori!
Se dici che hai guida da pensionato resta sulle falken; magari punta alle ziex e non alle fk452, che mi sembra non siano direzionali e quindi hai un po' di confort in più (meno rumore dettato dal rotolamento). Lascio comunque la parola ai più esperti.
che differenza c è oltre al disegno tra le fk 452 e le ZIEX ZE-912 ? http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl ci sono 20 euro di differenza a gomma
Ziex un po' meno performanti e adatte a una guida da tutti i giorni. Dal disegno che hanno le ziex IMHO sono più performanti sul bagnato.