mi son arrivate le zeix per la punto...perchè le FK452 sono made in japan, mentre le zeix sono made in thailand?
Ciao ragazzi! Anche io come tanti che leggo sul forum montano le gomme falken, le mie sono le FK 452 205\50 r17 e ho notato che la spalla delle gomme anteriori è parecchio consumata. Da profano, è possibile girare le gomme nel cerchio? Si creano problemi con il senso di rotazione? L'idea sarebbe consumare anche l'altro lato della gomma visto quello che mi costano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciaooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivata ieri, è un modello appena uscito, mai visto prima, appena posso la monto e vi posto le mie impressioni.... http://img857.imageshack.us/i/17269412818156391995411.jpg/
che pressione hanno quelle davanti ? mi dà come la sensazione che siano facili da bucarsi....mi sbaglio?
a me il gommista + "sano" , a mio parere, mi ha detto mettile a 2.5 tutte e quattro, il + malato 2.7 tutte e quattro..bah
Diciamo che vanno quasi bene, sembrano un pelo sgonfie davanti, infatti vorrei provare con 2,5 anche davanti..
cams kill e' aumentato..ora x delle 215 e 245 ci vogliono quasi 490€ spedite /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine della fiera..queste falken le consigliate o meno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quasi 3500km fatti mi sento proprio di consigliarle,..ottime gomme io non sento grosse differenze rispetto a marchi più blasonati...soprattutto nell'uso stradale...
Anche io le ho montate da poco (4000km) e riguardo alle prerformance mi ritengo soddisfatto! ma un buon pneumatico lo si vede anche dall'usura... e su questo ancora nn sò che dirti
io sono già al secondo treno (in stato avanzato). sempre ottime. però anche su gommadiretto sono aumentate. mi sa che la domanda sta crescendo troppo.
qualcuno di voi sa quanti giorni ci mettono ad arrivare le falken da camskill dal giorno del pagamento?
posso solo dirti che a me gommadiretto ha messo 4 giorni con le anteriori e 5 con le posteriori (ma c'era il weekend di mezzo)