Sono molti di + i possessori di Falken .............. Tanti come me non hanno la tessera, ma hanno le gomme :wink:
interessante segnalazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
appena ordinato il secondo treno di 225/50/16, il primo ha già superato i 50.000 Km con consumo intorno al 50%. per me sono ok!
usti! Le conservi nel freezer per fartele durare così tanto? Io a poco più di 30mila le ho ho finite...
ma come ci andate in macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho superato i 40.000 e di battistrada ce n'è ancora tanto!
silenziose come il primo giorno, solo un po' più dure e con maggiore sensibilità all'acquaplaning. stavo riflettendo che da noi le gomme durano di più perchè l'asfalto è più liscio rispetto al vostro, in confronto sembra tirato a specchio, il sole lo squaglia, però quando piove è un delirio perchè non drena per niente...
poi mi spiegate come fate a fare 50000 km con un treno di gomme...io ne faccio 30000 quando va bene....siete sempre in modalità nonno attiva?
beh, ne potrei fare altri 30.000 ma dopo un anno preferisco comunque cambiarle. l'auto la utilizzo per lavorare e percorro molta autostrada/superstrada con parecchi autovelox quindi ho una guida abbastanza tranquilla, per darti un riferimento i miei consumi medi oscillano tra i 18,0 ed i 19,5 Km/l con non meno di 1000 Km tra un pieno e l'altro.... :wink:
Io se arrivo a 20k con le posteriori stappo lo champagne invece con le ant. 30k km riesco anche a farli
le mie sono arrivate a 35000 e sono diventate rumorosissime, la gomma si è evidentemente indurita e per quanto battistrada possano ancora avere non mi fido più di tanto a tenerle ..
questo è parlare! Poi le senti davvero più dure. Come per le sospensioni, andando a remengo poco alla volta ti abitui al comportamento della macchina, quando le cambi ti sembra di avere un mezzo diverso
io comunque le cambierò quando levo le termiche, mi piglio altre 4 FK452 oppure le sorelline, vediamo un po'
arrivate oggi e già montate! sono un po' deluso, non sono freschissime, il DOT dice 31° settimana 2010. da camskill mi aspettavo gomme ancora più recenti, comunque sempre meglio di quello che si trova in giro dai gommisti. :wink:
hai richiesto dot fresche? tutto ok con camsckill??cioè nessun problema>? io sono indeciso se comprarle qua o su gommadiretto...