ma dove sta scritto scusa che non accettano i bonifici per pagare le gomme? nella pagina terms n' conditions non fanno esclusioni particolari...
dopo che hai aggiunto gli oggetti al carrello, quando confermi l'ordine ti chiede il metodo di pagamento e puoi spuntare 2 caselle: card o bank transfer. sotto la seconda ti dice che non è disponibile per il pagamento dei pneumatici. Alla fine ho pagato con la postepay, è VISA, paghi 1€ di commissione e stai tranquillo, tanto io la uso solo per i pagamenti on line e la carico ogni volta ad hoc :wink:
Salve a tutti, anch'io voglio riprendere le falken ma vorrei baipassare il gommista... meglio camskill piuttosto che gommadiretto vero? alla fine su camskill si può fare con paypal? io ho solo la carta di credito se no come metodo di pagamento
non si può con paypal, io non mi fido mai ad usare la carta di credito, meglio la postepay se ce l'hai
non ce l'ho... adesso vedo il preventivo che mi fa un gommista che ha sempre il montaggio compreso... se si portan le gomme in media tra montaggio, bilanciatura e convergenza son 50 euro? stavo facendo un preventivo su gommadiretto gomme 225/45r17 x4+s.s. : 372 (arrotondo per eccesso) officina convenzionata (montaggio, bilanciatura): 12 a ruota x4= 48 convergenza?: 20? smaltimento vecchi pneumatici: 2,5 totale 443 euro (arrotondato)... Se il mio gommista mi facesse 480-450 sarebbe ottimo prezzo vero?
Su Camskill le Falken le prendi a 315,42 spedite le Ziex e a 365,51 le 452. Aggiungici un 50 euro per spese di montaggio.
ma non hai preso le stesse gomme? ... si misura più grande però ci sarà la stessa differenza... comunque visto che ho un pò di fretta stavolta il bonifico me li allungherebbe.. il più veloce è gommadiretto o camskill?
consiglio mio: con 1€ e mezz'ora di tempo ti attivi una postepay e ogni volta con la stessa cifra la ricarichi di quanto ti serve così fai tutti gli acquisti on line che vuoi senza preoccupazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho preso le Falken 452, ma su camskill mi son costate meno 571,00 contro i 751,00 di gommadiretto. Prova a controllare 225/40/19 - 255/35/19 I gommisti della zona me le facevano circa 750 montate. i prezzi variavano dai 740, agli 800. Invece solo montaggio spendo 50 euro...quindi in totale 620. Direi un bel risparmio.
ciao a tutti, gli pneumatici FALKEN da 18' ant 225/40 post 255/35 sono validi ? e la spalla è dritta o si chiude ?
Domani li monto... Voglio la tessera al club o devo prima provarli??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ieri finalmente, dopo una lunga attesa, sono riuscito a montare le mie nuove Falken ZIEX. E' presto chiaramente per dare giudizi, ma la cosa che ho notato subito è che ora il volante è più leggero e l'auto tende meno a seguire le irregolarità della strada. Sicuramente le Michelin PS2 che avevo prima aumentavano questo problema (confermatomi da 2 gommisti) e poi sarà anche che da nuove le gomme sono più arrotondate e meno squadrate quindi essendo l'impronta a terra inferiore si comportano come una misura più stretta. L'avete notato anche voi? Comunque per il momento sono soddisfatto, anche perchè sembrano molto silenziose!
Montate!! FK 205\50 e 225\45!!! mi date la tessera? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />