ciao a tutti raga!!! devo comprare delle gomme per cerchi 17 sulla 1er..pensavo alle fk452!! mi date qualche info sulla gomma per favore?? tipo.. -se vanno con pressioni diverse rispetto a quelle consigliate -se sul cerchio sembrano più larghe -la durata eeeee...tutto qui!! ..grazie!! ps..sono 205/50r17 le monto tutte uguali su canale differenziato 7 - 7,5
Allora sto per ordinare le ZIEX ZE-912 su Gommadiretto. Sul mio libretto è riportato l'indice 91W, mentre sul sito leggo che sono disponibili le 94W XL, suppongo non ci siano problemi, mi confermate?
ma quindi l'auto si sente più rigida con questo tipo di gomme oppure la differenza non si riesce a percepire?
ma un canale un pò più largo incide negativamente sulla spalla della gomma e sulle sue prestazioni in generale oppure no?
Raga ho montato le falken fk452 sui cerchi da 19 della mia M pero ho notato che le posteriori da 255 calzano un pokkettino strette. Cioe il bordo del cerchio esce un pokettino fuori diciamo di un mezzo cm sia internamente ke esternamente. Invece all'anteriore tutto ok. Illuminatemi grazie
puoi mettere una foto, non è chiaro quello che vuoi dire.... si stende troppo o troppo poco la gomma?