ok scusate.. comunque ho cercato su gommadiretto ma non riesco a trovare una coppia di gomme asimmetriche..avrei bisogno di assistenza è mai possibile che non esiste un 205/45r18 falken???
no la barra è 45 ma quanto costa far omologare nuove misure di pneumatici??? così per farmi un'idea..
Il problema non è il costo... è che è praticamente impossibile specie se cambia la circonferenza totale.
la serie 1 prerest come la mia può montare sui 18": ant 205/45 post 225/40 oppure ant 215/40 post 245/35 secondo te mettere 215 davanti e 225 dietro??? sono misure già entrambe omologate sulla serie 1....il loro abbinamento invece no..secondo te si potrebbe fare??? costo?
si che posso solo che pensavo..le 205 con quella barra su quel cerchio costano un botto!!! e oltretutto con le 215 avrei anche un pò più di grip all'anteriore che come sappiamo sulle 1er non guasta affatto!!! secondo voi le omologano queste?? e quanto costa?? grazie:wink:
ciao raga, vi espongo un quesito: devo cambiare le gomme posteriori e cm misura ho 255/35 R18. al momento monto Pzero rosso ke si sn consumate in 13000 km.. io volevo prendere delle Pzero "lisce" ke costano online 220€ l'una.. su camskill però trovo le falken FK 452 a 260€ la coppia.. la differenza di prezzo è abissale.. io diciamo ke sulle gomme ritengo nn si debba risparmiare più di tanto... secondo voi le Pzero prestazionalmente valgono 180€ la coppia in più rispetto a le fk 452? ke differenze di tenuta e rumorosità avrei rispetto alle Pzero rosso? Grazie.
Secondo me i 180€ non sono giustificati, per quanto riguarda la rumorosità le fk non credo siano molto più rumorose delle pirelli. Personalmente trovo le falken ottime come rapporto qualità prezzo!
Ciao, purtroppo non posso farti un paragone diretto Pzero normali Vs Falken FK 452 Posso solo dirti che ho avuto un'ottima esperienza con le Falken. Quando avevo la E46 le montai nella misura 225/45/17 e rimasi piacevolmente sodisfatto dalla tenuta di strada su asciutto e su bagnato. Erano addirittura superiori alle Continental che avevo in precedenza, superiori su tutti gli aspetti inerenti tenuta e sicurezza, inferiori dal punto di vista della durata. Con le Continental facevo tranquillamente 40/45k Km con le Falken sono arivato a 38k. A parte questa particolarità, posso solo parlarne bene. :wink: P.s. Per avevre una tenuta ottimale, ti consiglierei un gonfiaggio di 0.2 inferiore al valore indicato.
Io venivo proprio da continental e ti posso assicurare che le Falken erano più silenziose. Naturalmente le continental quando le tolsi erano vecchie di 2 anni e abbastanza consumate, forse per questo motivo trovai molto silenziose le Falken. A parità di gomma nuova (vado a ricordi), se la giocavano a silenziosità. :wink:
Vero, da nuove le Falken sono silenziose ma le mie dopo 15.000 km sono diventate anteriormente molto rumorose. Le continental sport contact 2 le ho avute sulla passat ed erano silenziose. Per me le falken sono più rumorose anche delle Bridgestone S 02 la migliore gomma sportiva di tutti i tempi (tra le stradali)
ok.. grazie x i consigli.. qualcuno di voi conosce anke le bridgestone S001? sn uscite da poco e sn progettate a posta x le ferrari...
a me nn interessa la silenziosità.. più di tt interessa la tenuta... vorrei la miglior gomma da asciutto/bagnato ke nn sia una semislick... sento tanto parlare di falken però purtroppo un paragone diretto cn le Pzero nn l'ho mai trovato...