Prima che avevi per fare un paragone? Come silenziosità come le trovi? Hai per caso una foto per vederne l'effetto da montate?
Quante volte lo devo dire? Come tenuta sono UGUALI, come silenziosità sono migliori le ziex912 rispetto alle fk452.:wink:
quasi quasi le provo.. ho scoperto che della misura piu' piccola che ho a libretto, le fanno 255/40/18
ragazzi stavo dando un'occhiata ai prezzi delle fk 452 sulla misura 255/40/18 e notavo che a parità di gomma Camskill la offre a quasi 40 euro in meno rispetto a Gommadiretto, anche se con un codice di carico leggermente inferiore Non vi sembra un pò tantina la differenza?
Non ti crucciare, non ti lamentare. Ho preso le 912 per la 740i, nella misura di 235/60/16 su Camskill (freschissime, ultima sett del 2009 ). Oltre alla silenziosità ti dico che a caldo non sgomma neanche volendolo Risente del peso in curve strette
Ma allora perché la Falken le mette su due segmenti diversi? http://m.falkentire.com/Tires le fk452 su ultra high performance, le 912 su high perfermance. In effetti guardando le 912 si vede che hanno più lamelle e spazi rispetto le 452, quindi sottosforzo in curva saran meno precise in quanto il battistrada fletterà di più.
OT vedo che abiti a barolo.......ci sono stato nemmeno un mese fa ,ho fatto un paio di notti a monfrote d'alba in un posto fighissimo a bere come non mai.......piscina e vino.....:wink:cinque donne e due uomini........superelax.....bella zona
sei stato alla Saracca a Monforte??? posto mooolto bello e suggestivo... alla Collina??? dimmi... dimmi racconta.. anche in p.m. se torni.. dimmi... che ti do consigli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si mi son trovato davvero bene.....piscina jaccuzzi e sauna accese......vino a volonta.........cena nella cantina dei vini e pranzi fuori.......tutto assolutamente a nostra disposizione e discrezione.....abbiamo aggiunto solo un 6/7 bottiglie di prosecco per fare l'aperitivo del sabato in piscina... a alla fine tra rosso,bianco e rose son volate 25 bottiglie piu le sei di prosecco......per non parlare delle grappe ce ne sono altri piu' belli?? io di li ho apprezzato il Chiola per la sua estrema ospitalita' ,e sopratutto riservatezza del posto (c'eravamo praticamente solo noi sette).....
Ciao a tutti, sono vicino al passo!!! Mi sono quasi convinto... A parte questo, mi sapete dire la pressione dei pneumatici per la mia 120d? Vorrei montare Falken ziex ze-912: 205/50 R17 (anteriore) e 225/45 R17 (posteriore). Leggevo da qualche parte che le pressioni sono leggermente inferiori rispetto a quelle standard... Grazie.