ragazzi devo passare ai 18 quindi 245/35 dietro e 215/40 ant vado di queste fk 452? dove le avete rovate a meno?
Come cavolo ai a fare tutti questi conti???? io non c'avevo mai pensato a una cosa del genere Ps: il mio amico con l' m6 dice che le sente un po più rumorose le falken rispetto alle continental
Ma non importa, x il prezzo che costano, poi basta camminare con una marcia inferiore e il suono del v10 fa sparire il rumore di rotolamento
ragazzi chi ha su le falken ora ha mai provato le rivali re 050a oppure le contact 3 pzero per avere un paragone?
le 050 non sono rivali delle falken, sono un gradino superiore. delle contact 3 ne ho sentito parlare bene, ci sono un paio di utenti che le montano sulla serie1 :wink:
Ho controllato, ricordavo bene che il codice fosse alfanumerico, infatti è riportato DOT V4J7, ma quando cavolo sono state prodotte?
beh dai non è strano.. per la mia ho dovuto prendere le stz01, che sono uhp da 4x4, perché altrimenti mancavano o le anteriori o le posteriori, per avere un treno di 4 gomme uguali
Non per fare il professorino ma sarebbe "fAn club" e non "fun club" che significa "club della gioia"…
Oooooopssssssssssssssssssssss Sai che mi era sfuggito? A dire il vero avevo copiato la firma di qualcuno cambiando il numero della tessera... Comunque anche il FUN CLUB non è male, se con la macchina ti ci diverti...