TESSERA 000 FALKEN FUN CLUB_____Nicola Spinazzola ad honoris causa (primo tester di questo grande copertone, il FK-452)TESSERA 001 FALKEN FUN CLUB_____5amuel 002 Falken Fun Club__________!rochester! TESSERA 003 FALKEN FUN CLUB_____sgrao TESSERA 004 FALKEN FUN CLUB_____Beaste77 TESSERA 005 FALKEN FUN CLUB_____Crocedelsud TESSERA 006 FALKEN FUN CLUB_____Federicofizze1 TESSERA 007 FALKEN FUN CLUB_____.::ExMiliteIgnudo::. TESSERA 008 FALKEN FUN CLUB_____|ron TESSERA 009 FALKEN FUN CLUB_____labrie it TESSERA 010 FALKEN FUN CLUB_____whitebmw TESSERA 011 FALKEN FUN CLUB_____Bach TESSERA 012 FALKEN FUN CLUB_____pietrostone TESSERA 013 FALKEN FUN CLUB_____Gixxer TESSERA 014 FALKEN FUN CLUB_____Aleghese TESSERA 015 FALKEN FUN CLUB_____Albertoxx TESSERA 016 FALKEN FUN CLUB_____330xd TESSERA 017 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 018 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 019 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 020 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 021 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 022 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 023 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 024 FALKEN FUN CLUB_____Luked82 TESSERA 025 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 026 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 027 FALKEN FUN CLUB_____Manuel333 TESSERA 028 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____....
Evvai!!! Appena ordinate da gommadiretto.it!!! Con una piccola sorpresa! costano 'ben' 16€ in meno di ieri!!!!!! Misure: [FONT="] ANT[/FONT]: 225/40 ZR18 92Y RFD € 120.30 POST: 255/35 ZR18 94Y RFD € 150.60 (ieri 158€) Totale : [FONT="] 541.80€ Non male direi! Ciao a tutti :wink: [/FONT]
Allora aspettiamo un tuo parere (speriamo positivo, anche se penso sarà sicuramente così)!!!!!!!! E poi così sarai dei nostri!!!!!!!!
azz! su gommadiretto hanno carichi più elevati adesso..... quando avevo preso le mie c'erano con lo stesso carico di queste! Va bè.... speriamo che vadano bene
L´indice di carico indica la portata massima dello pneumatico a una precisa pressione di gonfiaggio. Ad esempio "85" = 515 chilogrammi. Gli pneumatici adattati sui cerchioni devono corrispondere come minimo al valore indicato sul libretto del veicolo. Sono autorizzati comunque anche valori superiori. L´indicazione supplementare "rinforzato", indica pneumatici con elevata capacità di carico (per piccoli van, minibus, furgoni, jeep...). Ho le gomme di un ducato maxi con codice ZR....
Albertoxx ha su le Fk-451 tutti gli altri le 452. tu saresti il primo con gli Zixel ma per entrare devi provarle e trovarti bene.
Basta avere le Falken!!!!!!!!!! Però è fondamentale che ci si trovi bene!!!! poi se si ha vari modelli è anche interessante il confronto tra questi!!!!!!!!!!
Di sicuro non è una delle foto che ho messo in questo topic (grazie a quelli che mi han suggerito di insere un riconoscimento su ogni foto). Però dal problema che descrive, 99,99% è il problema dei relè... Se ha scoperto questo topic, e le ripara per quella cifra.... è un furto (non di idea che ho avuto, perchè tra l'altro ho preso spunto da un altro topic di questo forum, ma di € che chiede)!!!! Va beh, non ci posso far niente... l'unica sarebbe aprire un altra inserzione su ebay, con un nome simile, ed inserire nella descrizione il link a questo reportage... (il tutto ovviamente sarebbe gratuito).
però calma, ora che ho letto bene, lui non vende il metodo per ripararla, ma vende una centralina gia riparata...
Oddio scusate, i 2 messaggi di prima erano per un altro topic!!!!! Ho sbagliato a postare!!!!!! Sai com'è.... quando uno
Ok...allora ditemi una cosa...le gomme offrono le performance al 100% appena montate oppure bisogna fare un po' di Km prima che siano al massimo? Se così fosse, quanti Km dovrei fare per avere la gomma al 100%? Farò delle prove....per cominciare posso dire che sono molto silenziose.
Diciamo che sono delle gomme che rendono abbastanza da subito!! Non come alcune che per 500 anche 1000km, che non rendono quasi nulla!!!!!!!!!!
sono valide da subito ma con un po' di attenzione... dopo 500km sono ben rodate e si incollano all'asfalto tipo UHU STICK
beh all'inizio sembrano mollare un pochettino...non fischiano ma si sentono dei piccoli saltelli...ora che hanno qualche chilometro sono più "appiccicose" ma debitamente scaldate.... è anche vero che io sono in fiuli e le temperature sono abbastanze basse...si scaldano presto ma rimangono gomme estive.. cmq la più grande qualità che mi hanno trasmesso in questi primi 2000 km circa, è che sin da subito infondono una grande sicurezza..su asciutto,bagnato e quel che sia..e sinceramente pur se avessero qualche piccolo difetto...beh per 82 euro l'una sfido qualsiasi altra gomma.eccellenti.