Ma bravo Alberto, non lo conoscevo questo sito!!!:wink: L'ho subito aggiunto hai preferiti!!!!!! Come va concittadino??? tutto bene???:wink:
Montate stamattina le termiche HS439 o Eurowinter, sono i due nomi che identificano la stessa gomma. Vi saprò dire come si comportano.
TESSERA 000 FALKEN FUN CLUB_____Nicola Spinazzola ad honoris causa (primo tester di questo grande copertone,il FK-452) TESSERA 001 FALKEN FUN CLUB_____5amuel TESSERA 002 FALKEN FUN CLUB_____!rochester! TESSERA 003 FALKEN FUN CLUB_____sgrao TESSERA 004 FALKEN FUN CLUB_____Beaste77 TESSERA 005 FALKEN FUN CLUB_____Crocedelsud TESSERA 006 FALKEN FUN CLUB_____Federicofizze1 TESSERA 007 FALKEN FUN CLUB_____.::ExMiliteIgnudo::. TESSERA 008 FALKEN FUN CLUB_____|ron TESSERA 009 FALKEN FUN CLUB_____labrie it TESSERA 010 FALKEN FUN CLUB_____whitebmw TESSERA 011 FALKEN FUN CLUB_____Bach TESSERA 012 FALKEN FUN CLUB_____pietrostone TESSERA 013 FALKEN FUN CLUB_____Gixxer TESSERA 014 FALKEN FUN CLUB_____ROBERTO320D TESSERA 015 FALKEN FUN CLUB_____Albertoxx TESSERA 016 FALKEN FUN CLUB_____330xd TESSERA 017 FALKEN FUN CLUB_____Stylegender TESSERA 018 FALKEN FUN CLUB_____Dami318is TESSERA 019 FALKEN FUN CLUB_____Daddo TESSERA 020 FALKEN FUN CLUB_____pat320ci TESSERA 021 FALKEN FUN CLUB_____bmwista_87 TESSERA 022 FALKEN FUN CLUB_____Gabo TESSERA 023 FALKEN FUN CLUB_____AleR1 TESSERA 024 FALKEN FUN CLUB_____Luked82 TESSERA 025 FALKEN FUN CLUB_____CHRYSERIE1M TESSERA 026 FALKEN FUN CLUB_____TuningBoy320 TESSERA 027 FALKEN FUN CLUB_____Manuel333 TESSERA 028 FALKEN FUN CLUB_____Vaiper TESSERA 029 FALKEN FUN CLUB_____gesir TESSERA 030 FALKEN FUN CLUB_____Silverice TESSERA 031 FALKEN FUN CLUB_____Wacky TESSERA 032 FALKEN FUN CLUB_____ Serpavy TESSERA 033 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 034 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 035 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 036 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 037 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 038 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 039 FALKEN FUN CLUB_____iceman76 TESSERA 040 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____.... TESSERA 045 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 046 FALKEN FUN CLUB_____EauRouge TESSERA 047 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____.... TESSERA 059 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 060 FALKEN FUN CLUB_____Marcoz TESSERA 061 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 062 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 063 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 064 FALKEN FUN CLUB_____ ............................ ..............................._____.... TESSERA 066 FALKEN FUN CLUB_____Angel66 TESSERA 067 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 068 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 069 FALKEN FUN CLUB_____Niem83 ............................ ..............................._____.... TESSERA 123 FALKEN FUN CLUB_____Oscar123dM ............................ ..............................._____.... TESSERA 204 FALKEN FUN CLUB_____ang1k0 ............................ ..............................._____.... TESSERA 258 FALKEN FUN CLUB_____ TESSERA 259 FALKEN FUN CLUB_____Filippo259 ............................ ..............................._____.... TESSERA 320 FALKEN FUN CLUB_____Aleghese ............................ ..............................._____.... Le mie sono viaggianti spedite iera da camskill FK 452 - 225/50R16 92W TL mi autoassegno la tessera n. 32
Ragazzi devo sostituire le gomme alla mia piccola 205/55 R16 e non so sinceramente cosa prendere.Cosa consigliate per un utilizzo per il 60% Autostrada e il rimanente citta'con temperatura media 13°(SICILIA).Grazie
Che ne pesate di queste http://cgi.ebay.it/Pneumatici-FALKE...dZViewItemQQptZPneumatici?hash=item518e7fde3b. Aspetto vostri commenti. Grazie
Ti ho fatto una ricerca molto veloce, ebay è quello dove costano di più! Ebay: 82,30 euro Gommadiretto: 68,70 euro (http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sort_by=brand&Transport=P&dsco=130&sowigan=So) Camskill: 51,82 euro (http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m4b0s291p6196) Pneumaticone: 69,00 euro (http://www.pneumaticone.it/ecommerce/product_info.php?products_id=867)
Grazie Il problema non è il costo la per le caratteristi del mio uso queste gomme sono OK eventualmente le alternative. Ciao
Dipende dalle misure, per le mie 225-55-16 in ordine di convenienza: -camskill -pneumaticone -gommadiretto.
Mi anno parlato Bene delle NOKIAN WR e WRG2,cosa ne penste. Tra le due FK452 e NOKIAN WR quale scegliereste? Saluti
Stai mescolando estive ed invernali. Le prime sono invernali, le seconde estive. A te le invernali non servono. (E le Nokian WrG2 non sono il "mito " che molti vogliono far credere).
Piri, bisogna che ti metti chiaro in testa che cosa vuoi. Prima parli di una gomma, ti cerchiamo i prezzi, poi vuoi le alternative? Poi mescoli estive e termiche. Dove abiti tu le termiche non hanno senso di esistere.
Scusate, ho chiesto le info perchè nei vari post ho letto della buona impressione delle gomme Nokian e Falken espresse dai vari utenti . Quindi in definitiva per fare un acquisto sicuro posso andare tranquillo con le Falken(per tutte le stagioni e un uso stradale)? scusate ancora per la confusione non era mio intento. Ciao