anche su pneumaticone i prezzi sono sempre più bassi rispetto a gommadiretto. Io ultimamente le sto acquistando su pneumaticone.it
Non conoscevo camskill...ma le prossime imminenti Falken le prenderò da loro. Gabo mi ha fatto 2 "preventivi"...uno da gommadiretto e l'altro da loro...più o meno siamo (a treno) sui 160€ di differenza tutto compreso!!!
allora...prese martedì 2-205/50 ZR17 93Y XL TL e 2-225/45 ZR17 94Y XL TL per i miei 207m....aspetto che arrivino. pagate 341euro tutto compreso!!! che dite,penso ottimo...pensare che 2 set fa avevo fatto un preventivo ed era uscito 330spedite.ma porc...ah,sempre su camskill
si, ma è sempre un 10% piu' alta dell'euro, circa come al solito ad oggi 1£=1,0993€ ma il cambio te lo fa la carta di credito...
da gomma diretto sono queste? http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop...._pro_Seite=20&Transport=P&dsco=130&sowigan=Wi
sono recenti...ho letto di utenti con gomme di produzione di 1 mese precedente all'acquisto.... le mie sono del 2008,cmq meno di 2 anni....