come consumo vanno benissimo. dopo 25mila km sembrano nuove. consumo regolare sia davanti che dietro. però la pressione è sempre sotto controllo.
davide,scusa.....ma preferisci le falken alle sportmaxx gt??vedo che ne hai in vendita 4......???cos'hai fatto le hai tolte dal treno originale per le FK 452??
io 255/40 e 285/35 sono andate ottimamente molto bene, sia in strada che in pista la cosa strana....è che le posteriori son durate solo 50k km
ciao miki!!!! erano quelle che avevo quando siamo andati insieme allo Spino :wink: bè dai, cmq 50k km non sono mica pochissimi
posso confermare ragazzi che quelle gomme avevano si e no un mm di battistrada, ma come reggevano!!! che bei tempi...peccato che non ci siamo potuti più vedere..scusa per gubbio...problema imprevisto mentre stavo epr strada..sono dovuto tornare a spoleto..
ciao, anch io vorrei montare falken, ma sento che su misure piccole nn vanno granchè. spero qualcuno possa smentirmi per esperienza diretta. vorrei prenderle per i nuovi cerchi 205/225 17"...mah...
no, nel senso che la maggior parte delle volte che la gente si lamenta per un consumo anomalo, ti dicono che non controllano mai la pressione. è normale che se giro con le gomme a terra, dopo 10mila km le finisco all'esterno. :wink: grazie amico mio, anche se nn sarò più presente come prima sia per via del lavoro che per il fatto che, onestamente, non vedo più il clima che c'era qualche tempo fa
interessante......quindi,ricapitolando.le hai prese da 18 pollici gemellate da mettere sui cerchi estivi??
No no, io ho i 17" :wink: Le metterò sui cerchi dedicati alle termiche, gli style 158. Però li metterò su la prima settimana di novembre perchè ora su quei cerchi ci sono le FK452 che andrò a finire ad Imola il 1 novembre Ora invece monti i 135 sempre da 17" che sono i miei cerchi "estivi", dove ci sono montate le Federal SS595, decisamente inferiori rispetto alle FK452, ma mooooolto inferiori... Per farti capire, ecco i cerchi per le termiche E quelli per le estive
le ho avute sulla e36 e credo che le mettero' anche sull'attule e46 forse ne mettero' 2 al posteriore tra poco che modello mi consigliate per le posteriori?
quante belle scarpette che hai.......io non ho per niente voglia di spendere mille euro per le invernali........per quello ho visto che sui 189 gemellati con le posteriori giganti la falken produce la winter 255/35/18 a prezzo onesto......mi sembra la soluzione piu' economica.......col resto mi compro le prada per me:-) tanto sul tetto del cabrio il portasci non ce lo posso metter