incredibile il prezzo degli inglesi.per altro garantito...... 225/45/18 255/35/18 di fk 452......463€ da privato 403€ per partita iva...... che poi scusate......ma se le ordino con la fattura senza vat invece che con lo scontrino,e poi la fattura non la registro e la butto.....
mi ricorda qualcosa la tua domanda Ma dove le hai prese a quel prezzo? con l'anno nuovo devo prenderle per la Z e su gommadiretto per il 330 le pagai 465 senza iva
su quel sito inglese.......camskill......prezzo con fattura......detto tra noi(15000iscritti)se non le ferma la dogana.......la fattura la butto e non scarico nulla ma le pago cosi'.......chissene' ottimo prezzo per quelle misure e per la qualita' delle falken....sinceramente non vedo alternative.....almeno adesso......e' che tra scarpe estive,scarpe invernali e cerchi non so piu' come fare il tetris per far quadrare i conti:-)
no spetta...non le ho ancora ordinate.......cmq ho visto altri con produzione recente... sono dubbioso.....perche' adesso andiamo contro linverno,e le'quipaggiamento invernale costa come la macchina stessa tra un po'... se gommo con le sottozero W240 i cerchi da 18 mod 189 della macchina (e devo scegliere sottozero perche' per esempio mi pare le nokian 255/35/18 post non esitano)spendo minimo 930€ ancora da montare(*****) se compro i cerchi da 17 ho piu' scelta,ma cmq col codice di velocita' V(che su una macchina da 250km/h ci vuole mica che ti scappa il piede in una giornata di febbraio con 15 gradi in liguria....)cmq spendo 1000€ se metto le estive falken poi sono quasi obbligato a comprare 4 cerchi per le invernali da 17...rimando la spesa delle morbide in primavera..... almeno che non trovi una buona occasione sul forum con dei 17 gia gommati nokian o pirelli per la E93....boh.......................
io ho tipo già un 20k km e sinceramente non sono molto rumorose...poi dipende pure dal amnto stradale...però sono sempre ottime...reggono che è un'amore e fischiano meglio dell'arbitro
con le 265/18 post e le 235/18 ant mi son trovato molto bene...qualcuno ha esperienze con le 245/45 19" - 275/40 19"
le star performer che ho io scendono che è una meraviglia e son un pò rumorose..spero al cambio di potermi permettere di metterne di migliori..pensavo anche alle faken..
io ho le 245/35/18 e 215/40/18, 25mila km e vanno ancora benone. rumorosità soltanto con asfalto in cattive condizioni.
Io le ho ordinate! Mi stanno arrivando, dovrebbero arrivare nel fine settimana. Le monterò comunque la prima settimana di novembre, ho preso le HS439 Vi terrò aggiornati!!
Reggono benissimo, ma per la prima metà non fischiano per nulla. Ci ho fatto un turno a Varano quando avevano 15.000km sulle spalle e non hanno fischiato per nulla! Ora invece fischiano anche nelle manovre di parcheggio ad "S" in retro