Rispondo all'appello:wink: N° 4 Falken FK452 225-45-ZR 17 Le ho tenute su per 20.000 Km e devo dire che si sono comportate benissimo. Adesso riposano smontate nel box E' tempo di invernali, ma a Marzo tornano.
Bach TESSERA 011 FALKEN FaN CLUB Luked82 TESSERA 024 FALKEN FaN CLUB Manuel333 TESSERA 027 FALKEN FaN CLUB
infatti, perchè non ve le assegnate da soli? La prossima sarà la 12, la 24 e la 27 sono già state assegnate, basta prendere il numero, come il tuo, (fantastico!) e il gioco è fatto!
Fai una cosa, nel primo messaggio fai la lista e man mano aggiungi!! Così eviti casini e la gente può aggiungersi senza prendere il numero di un altro! Tu dovrai solo ogni tanto riportarli in cima!!!!!:wink:
Perchè non posso modificare il suo messaggio tu si!!!!! Va bè lo farò o nel secondo!!!! Guarda ho messo il link in firma!!!!
5amuel tessera 001 FALKEN FUN CLUB !rochester! tessera 002 FALKEN FUN CLUB sgrao tessera 003 FALKEN FUN CLUB Beaste77 tessera 004 FALKEN FUN CLUB Crocedelsud tessera 005 FALKEN FUN CLUB Federicofizze1 TESSERA 006 FALKEN FuN CLUB .::ExMiliteIgnudo::. TESSERA 007 FALKEN FuN CLUB |ron TESSERA 008 FALKEN FUN CLUB labrie it tessera 009 FALKEN FUN CLUB whitebmw tesera 010 FALKEN FUN CLUB Bach TESSERA 011 FALKEN FUN CLUB Luked82 TESSERA 024 FALKEN FUN CLUB Manuel333 TESSERA 027 FALKEN FuN CLUB
grande grande gomma, peccato solo che montata appaia piu' stretta, piu' piccola di altre. l unica pecca. non la monto sulla z3 sta marca solo per una questione di occhio. su un auto non tirata a lucido, non particolare come la mia, subito invece.
Bene sono Felice allora a te la TESSERA 000 FALKEN FUN CLUB !!!!!!!!!!!! Però mi raccomando mettila in firma che messa da te è una garanzia!!!!!!!!:wink:
Se vuoi info vai al secondo post c'è il link al 3d dedicato!!!! Discussione sul argomento.....: -> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=145944 Non trovo che siano rumorose, forsee un pò più di qualcuna al top, ma i costo è notevolmente inferiore e con prestazioni simili!!!!! Per il prezzo ti consiglio di guardare www.gommadiretto.it