Ma non fdovevano essere più gonfie dietro per il drift?? l'avevo letto da qualche parte..comunque sono uno spettacolo ste gomme!! provate oggi su asciutto e bagnato!!! che bello!! sono felicissimo!!
Grazie delle info Nicola ma come faccio a regolare la pressione una volta la?la regolo a casa direttamente...devo farmi il viaggio andata e ritorno con quella pressione però...cmq le monto sui 18 originali,speriamo vadano bene..vi farò sapere!
Penso farò poco drift,anche se la pista si addice abbastanza..è ovvio che andrà in sovrasterzo parecchie volte ma non volutamente !
un compressorino portatile e un buon manometro non li hai? Soprattutto il secondo che ti resta utile per le prex. a caldo e per fare eventuali aggiustamenti/prove. Riccardo
Per il manometro nessun problema..è il compressore il problema..al limite porto la pompa per gonfiare il materassino ahah
Ragazzi sono per metà nel club Oggi mi sono arrivate in ditta le anteriori 225/40 ZR18,mancano solo le posteriori Ma è normale che arrivino in tempi differenti avendo misure differenziate? P.S. Ordinate da Pneumaticone
Arrivate Venerdì finalmente anche a me però non ho ancora i cerchi mi ricordate quel'è il codice per sapere la data di fabbricazione?
Xchè mi hai chiesto se le ho prese con P.iva? c'è qualcosa di diverso a prenderle con o senza ? Ho verificato di nuovo anche sul conto è c'è questa differenza a mio favore
Aspetto che mi arrivino i nuovi cerchi, probabilmente entro fine settimana, poi rimetto su le mie fk452....
non ti sconta niente nessuno, per i titolari di P. IVA gli acquisti in europa vengono effettuati al netto dell'iva che però deve essere pagata nel paese di appartenenza con il modulo intrastat. http://www.agenziadogane.it/wps/wcm...enchi+scambi+intracomunitari+di+beni+in+euro/ quindi se hai indicato la partita iva e non ti hanno fatto pagare l'imposta sul valore aggiunto devi pagarla in Italia compilando l'apposito modulo.