credimi che l assetto della e46 e davvero pessimo...e credo che questo influisca in maniera davvero negativa sulla gomma perche la costringe a lavorare molto di piu portandola cosi a temperature piu elevate specialmente quando guidata in maniera piu rabbiosa la manda in crisi cosa che sulla e92 succede ma in maniera molto molto minore Per farti capire le michelin Ps2 che ho sempre montato sulla e46 prima delle falken addirittura arrivavano a fine turno con la spalla che prendeva una colorazione bianco-verdastra per quanto erano scaldate e li si che davvero sembrava di galleggiare su di un canotto :wink:
infatti ,per ovviare a qst problema, ho gia comprate assetto e camber.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco sicuramente una delle cose migliori che si possono comprare per la e46...sicuramente non la riconoscerai piu cosi diventera davvero un bel gioattolo da guidare in pista e sicuramente sono convinto che anche con le falken non avrai piu questo problema o cmq diventera molto piu gestibile :wink:
Sulla 350Z mi sto trovando benone con le Fk452, l'unico difetto, come dicevate è la resistenza alle alte temperature; si riesce a ovviare parzialmente tenendole abbastanza basse di pressione prima di entrare in pista perchè complice la spalla morbida, si scaldano in fretta. Un po' rumorose se si scalettano. Prese anch'io da camskill, direi qualità prezzo ottimo!
Nono, sono molto silenziose, solo dopo un po' di km cominciano ad avere qualche risonanza. Sulla mia si nota poco, am sulla Golf di mio fratello sono abbastanza fastidiose; credo che una TA scaletti molto di più le posteriori, quindi andrei tranquillo :wink:
esatto :wink: io ad esempio solitamente le uso 2.2 a freddo di modo che a caldo vadono intorno al 2.4-2.5 :wink:
Quelle che avevo prima sulla E36 da nuove erano perfette, dopo un 10.000 km son diventate un pò rumorosette, ma non fastidiose... Ora vediamo come si comporteranno con l'M.
Io sono arrivato a 2.1 davanti e 2.2 dietro a freddo, altrimenti a Franciacorta era tutto un remare Su strada sono ottime, prevedibili e gestibili anche mentre spazzoli...
Sporgi al posteriore??..su di una M3 e46?? ...Ma che cerchi monti? Considera che gli originali da 19 dell'e46 sono canle 9,5 ET 27 ed hai ancora 1 cm buono di margine. Infatti con un Et17 sei ancora dentro e l'effetto e' da panico ....
Io monto gli M5 replica e la gomma stà parecchio tirata a filo filo del passaruota vediamo l'effetto con le falken.
Sai le misure dei cerchi? Falken o meno dipende tutto dalle misure dei cerchi e delle gomme. AL massimo fra una gomma e l'altra ci può essere più o meno "bordino" di protezione del cerchio :wink:
La misura esatta nn la conosco, ma ad occhio dovrebbero avere un canale da 10-10,5. Cmq Con le PS2 la gomma sta tirata, ma il bordino protegge il bordo del cerchio. Domani faccio una foto e la metto. Vedremo con le falken. Hanno un bordino quasi inesistente, quindi la differenza si dovrebbe notare. Quando le monto fotografo e posto.
Massi ha citato anche le Ultrac sessanta...io adesso sui 19 monto Yoko advan sport che sono tremende,non vedo l'ora di finirle...prossimo treno ero indeciso tra Vredstein e Falken...aspetto le impressioni di Luca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga mi sono arrivate oggi le fk 452 anteriori e tra 5 giorni le posteriori, il tutto da 19° speriamo che saranno tirate come spalla, io ora cell'o abbastanza tirate con le nankang!! le ultract 60 vredestein mi hanno detto in 2-3 che sono rumorosissime...