1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

fai da te...si ma cosa?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nntiscordardime, 22 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nntiscordardime

nntiscordardime Aspirante Pilota

3
    0
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d touring E46 150CV
    Ho verificato nel settaggio, il software è 4-2/50. Quali sono le cose, modifiche e aggiornamenti che posso fare io senza andare in concessionaria a spendere soldi inutilmente (si fanno pagare per inserire un disco e toglierlo), posso ad esempio mettere la lingua italiana nel computer board, mi da solo tre lingue (inglese francese e tedesco)?(la macchina è di importazione tedesca e nn ho nemmeno il libretto di istruzioni)

2. Peppe 320d

Peppe 320d

17.954
    1.453
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Non si capisce molto bene la tua richiesta:-k, ti consiglio di postare/cercare su uno dei numerosi 3d in merito.:wink:

3. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Per cominciare Titoli Chiari.

Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,poni la le tue domande,cosa che ho appurato tu hai già fatto,ricordati che domandare è lecito,ma rispondere è cortesia,percui devi attendere che gentilmente ti rispondano. Chiudo.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina