Fahrenheit 9/11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fahrenheit 9/11

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 4 Settembre 2004.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Sono appena tornato dal cinema dove ho visto l'ultimo film di Michael Moore, quello di "Bowling for Columbine". A prescindere da sesso, religione, fede politica o quant'altro penso che CHIUNQUE abbia il dovere morale di vedere Fahrenheit 9/11. E scoprire che la verità è decisamente diversa da quella raccontata dai media. Ciao a tutti
     
  2. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    io lo ho visto...devo dire che e' molto bello anche se un po pesante.
    Spero che quello che e stato raccontato sia tutto vero ma sinceramente non ne dubito...
    il panzone di moore e un grande secondo me
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ciao! Anche a voler fare gli scettici concorderai che i dati e le informazioni elencate nella prima parte del film sulle società petrolifere texane e su chi erano i loro finanziatori siano oggettive. Per non parlare del fatto che il coglione sta reclutando dei disperati per l'esercito, per poi mandarli al fronte (meglio se in Irak), segargli la paga mentre sono là a farsi saltare il culo e ridurgli ai minimi termini l'assistenza medica per quando tornano a casa. Schifoso bastardo che non è altro, e tutto per il maledetto dio denaro. Ciao, Capo
     
  4. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Mi spiace, ma io ai detentori della verità assoluta non do mai credito. Non ho visto il film e non intendo vederlo al cinema in quanto dare i miei soldi a certa gente e contro la mia morale. Fare questo (discutibile) film ora è la stessa identica cosa della quale si accusa un certo texano... :rolleyes:
     
  5. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Quoto e straquoto
     
  6. Capo

    Capo Primo Pilota

    1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd

    quoto in pieno
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    beh allora rallegrati del voler tenere a capo della prima potenza mondiale un coglione che fino all'11 settembre 2001 faceva allegramente affari petroliferi coi Bin Laden e che come primo pensiero dopo la strage ha ben pensato di farli scappare tutti di corsa dagli USA senza farsi balenare in testa l'idea di prima chiedere loro se avessero informazioni su dove fosse quel PORCO di osama, un coglione che con tutta l'intelligence a sua disposizione invece di far fuori saddam coi servizi segreti ha messo a ferro e fuoco l'irak SENZA trovare armi di distruzioni di massa ma per poter cosi' scavare un oleodotto sotto ad esso, un coglione che cerca di essere ricandidato mettendo paura al popolo americano coi terror alerts. Auguri, amico mio
     
  8. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sinceramente è un discorso che non vorrei fare, almeno in questo forum... mi rovina la passione :sad:
    Nel mio post, non ho dato gloria a bush ne detto che appoggio il suo operato!, ho semplicemente detto che il panzone che ha fatto questo film, sulla quale veridicità ho parecchi dubbi, ha fatto sto film per scopi elettorali e questo mi sembra chiaro come il sole. Fare un film del genere e comportarsi come si è comportato questo squallido personaggio è quanto meno discutibile. Il tutto a prescindere da ciò che io possa pensare di bush! Non c'entra niente, credimi. Io sono stufo di vedere servizi al telegiornale, film, special e quant'altro che servono solo per buttare merda su determinate persone in peoridi "strategici" (vedi elezioni), ma ci prendono per coglioni? Queste cose le fanno perchè veramente hanno un cuore o le fanno perchè appoggiano "l'altra parte"?????? Al di la della ragione o meno, considero questi comportamenti sullo stesso livello delle accuse che loro stessi fanno.
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    un ragionamento equilibrato da una persona equilibrata. Ciao
     
  10. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Grazie di avermi dato della persona equilibrata :mrgreen:
    Comunque, ragionamenti equilibrati solo con persone equilibrate! :biggrin:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    grazie a te, allora! Ciao
     

Condividi questa Pagina