Ho ricevuto l'invito del conce per la presentazione "privata" (presso un ristorante...) della Serie6. Sabato prossimo (8 novembre) alle ore 19.00. Vi farò un "IDA~BMWpassion~report" Ciau 8)
ci mancherebbe! Aspettiamo anche il tuo reportage fotografico! Portati la macchina fotografica! Così fai le foto anche alla tua...
Sei arrivato tardi.... alla brinobet motor di pordenone e gia arrivata. La ho vista ieri pomeriggio, e' veramente una figata assurda. Sabato vado a provarla.... BELLISSIMA
Doccia e vado... ...senza foto però!!! Non ho la digitale... c@##o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Por@*##;®×~a!!!!!!!!!!!!!! 8)
Allora ragazzi... ...Bangle ha superato se stesso. Come la serie5, la serie6 in fotografia non rende!!! Dal vivo è 1000000 volte più bella... ...quella esposta era di un colore bianco-beige perlato, stupenda! Cerchi da 19", interni in pelle nera, navsat, pdc, ecc...ecc... E' semplicemente "l'auto che mancava" nella gamma BMW... ...brava BMW, bravo Bangle!!! Un bravo anche al conce per la bella presentazione, con cena offerta compresa... :) 8)
Dovresti essere "impalato" per questo (con un pomello BMW)!!! :P Al proprietario della BMW una digitale non deve mai mancare (o almeno il telefonino....)! :!: :!: :!:
Ma por***°§éP§éç perchè qui a Perugia non arrivano mai le novità!! La voglio vedere dal vivo anche io............ SPERIAMO CHE CE LA PORTINO AL MOTORSHOW!!!
Ohhhhh... ...allora?!?!?!?!? Il mio "retrotreno" lo lasciate in pace!!! Ok?!?!?!? CMQ... se per Natale mi volete regalare una digitale (min. 6 milioni di mpixel... )... fate pure... ...ah, che sia piccola però... *il telefonino lo avevo... ma è il nec e606 (della 3...)... non aggiungo altri commenti... potrei essere troppo volgare!!! 8)