Facilità duplicazione chiavi transponder (keyless) BMW | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Facilità duplicazione chiavi transponder (keyless) BMW

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Herr Franz, 18 Settembre 2012.

1. Herr Franz

Herr Franz Aspirante Pilota

26
    0
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    E90 MY09
    Ciao, purtroppo mi è stata rubata nella notte una 320d (E90), parcheggiata vicino casa a 100m da un commissariato di PS.:rolleyes:
    Fortunatamente era aziendale e quindi il danno economico è limitato.

Sono rimasto stupito dalla temerarietà del ladro... agire in una strada in cui possono passare da un momento all'altro poliziotti in auto o a piedi!
    Mi sto quindi chiedendo se non possa essere stata clonata la chiave keyless, visto che di giorno l'auto era in una autorimessa "custodita" con la chiave inserita ed inoltre pochi giorni prima era stata portata in officina per cambio gomme (strana coincidenza). :evil:

Cercando con google sembra questione di secondi copiare una chiave BMW, grazie a questo piccolo apparecchio ed alle chiavi vergini della stessa ditta (Keyline).
    Ecco il filmato dal sito www.keyline.it

Ma caspita... è così semplice CLONARE la chiave, con apparecchiature non ufficiali?!!#-o

2. Rocco_mas

Rocco_mas Collaudatore

316
    3
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    1.547
    BMW 120d cabrio Fiat Coupè 2.0
    non è una novità purtroppo....

comunque, qualunque tipo chiave, password quello che è, in qualche modo può essere copiata... certo si spera non utilizzando un apparecchio che si compra su ebay...

3. Gials

Gials Aspirante Pilota

6
    2
    30 Agosto 2019
    Lanciano
    Reputazione:
    0
    bmw x3 2014
    Ma si può comprare una chiave transponder da codificare in bmw o altrove? Io l'ho persa, porca miseria.

Condividi questa Pagina