Basta non aver la fregola di venderla. Se fosse stata piu' caratterizzata meccanicamente sarebbe stato indubbiamente piu' facile.
A me il colore piace…però razionalmente eviterei, per non far sapere a chiunque mi conosca dove sono e con chi.
Senza dubbio è un colore molto molto particolare....però è veramente bello... se dovessi comprarmi una m135 penso che lo sceglierei... anche se come ha scritto Stefano poi si salterebbe molto all'occhio... Anni fa un mio collega di lavoro aveva una 850 t5r gialla e beh..nel parcheggio si sapeva subito se era in servizio o no..
Con un colore del genere se vado dall'amante dopo un secondo lo sa pure ultimo giapponese nella boscaglia
Per me va al pari dell'Estoril come apparenza. Avrei paura più che altro di eventuali atti vandalici C'è n'è una che vedo spesso in Estoril (si nota davvero molto in mezzo a questo grigiore) e da poco ha tutta una fiancata rigata.. peccato. Chissà, fosse stata nera magari non sarebbe successo
Anche il blu Misano attira abbastanza la vista, specialmente sotto il sole, infatti al lavoro cerco di metterla sempre nel parcheggio sotterraneo dove passa più inosservata. Ci sarebbe da brevettare e lanciare la moda della verniciatura effetto rigato, un po' come i jeans vunci e le scarpe nuove effetto sporco
Sono colori molto particolari, sicuramente ha piu' senso sulla versione sportiva come la M135. Pero', a differenza dei soliti colori questo col tempo puo' stancare. Quindi va bene su auto prese a leasing che poi restituisci. E cosi il problema della rivendibilita' non e' un tuo problema...
Boh. Secondo me troppe pippe. Scegliete il colore che vi piace e non rimpiangerete un solo giorno in giro con la vostra macchina (ovvio, dando per acquisito che abbiate acquistato la macchina che volevate davvero).
Nuove foto spia, sempre quella con i 4 cannoni dietro Credo che la discussione si possa unire a questa Giusto per avere un unico posto dove parlare di questo FL/ Rest o quello che è https://www.bmwpassion.com/forum/threads/bmw-serie-1-iv-2024-prj-f70-spy.380444/ Addirittura parlano di 1M ma dubito sinceramente
Qualche foto nuova del restyling in arrivo. In questo caso la 140. https://www.bmwblog.com/2022/08/31/...-quad-exhausts-like-the-rest-of-its-siblings/ https://www.motor1.com/news/603369/bmw-1series-m135i-facelift-spied/ E no, come detto chiaramente nell'articolo, di M avra' solo la pecetta davanti al numero.
sicuramente seguirà lo stile intrapreso con la nuova 2active tourer, al di là dell'estetica che potrà piacere o meno, il problema sarà l'impoverimento degli interni, sparirà il tasto fisico per disattivare lo start&stop, molto probabilmente il pomello del cambio sarà sostituito da un selettore, spariranno la rotella dell'idrive e i tasti fisici del clima. Gli interni dell'attuale serie 1 sono decisamente superiori a quelli della nuova 2 active, in nome dei tempi che cambiano ti danno sempre meno roba fisica e più sottomenu negli schermi spacciandolo per progresso tecnologico.
sicuramente seguirà lo stile intrapreso con la nuova 2active tourer, al di là dell'estetica che potrà piacere o meno, il problema sarà l'impoverimento degli interni, sparirà il tasto fisico per disattivare lo start&stop, molto probabilmente il pomello del cambio sarà sostituito da un selettore, spariranno la rotella dell'idrive e i tasti fisici del clima. Gli interni dell'attuale serie 1 sono decisamente superiori a quelli della nuova 2 active, in nome dei tempi che cambiano ti danno sempre meno roba fisica e più sottomenu negli schermi spacciandolo per progresso tecnologico.
Lo diceva anche quello della serie 3 mentre aspettava il pre-restyling, qui sul forum. Non appena allo stesso prezzo ha ricevuto il restyling non ha più notato nulla
Sono andato a vedere l'X1 nuova oggi, che mi pare abbia gli stessi interni nella nuova serie 2 active tourer. Effettivamente sono rimasto un po' spiazzato mentre esploravo l'infotainment per la mancanza della rotella.. Continuavo a portare la mano sul tunnel centrale.. Per il clima i comandi sono sul display ma sempre visibili e utilizzabili, anche se immagino siano più difficili da utilizzare mentre si guida, magari su strade con buche. Parlando sempre di interni mi è sembrato un enorme passo avanti rispetto alla X1 precendente e in generale anche rispetto a quelli dell'attuale serie 1. Ma queste son valutazioni fatte stando 5/10 minuti su una macchina espositiva da 65.000€..........
E poi mi ritirano la patente perché ho il cellulare in mano, però poi sfoglio 5 pagine 8 sottomenu il tutto guardando uno schermo a 42 pollici tenuto su con 4 puntelli dietro come se fosse provvisorio. Ah che bella la tecnologia..... Ah di si possono usare i comandi vocali "ciao bmw puoi andare a fanc. Visto che non capisci dove voglio andare "