4 bei cannoni per quella che sarà la 140i (da 135 a 140 pare) Affrettatevi a farvi consegnare la "vecchia"
Peggio di ora non credo sia possibile, dove si sono venduti la sigla "35" con un due litri quattro cilindri. Pero' se mutuano la nomenclatura della serie 3, e se la chiamano 40, potrebbero buttarci dentro un L6, ma la vedo veramente improbabile a meno di non stravolgere l'auto. Curioso che adesso motor1 inizi a paventare l'introduzione della plancia stile serie 2AT. Se ci fosse anche quella in pratica sarebbe un modello nuovo piu' che una LCI.
So che è una mera questione estetica ma nel vedere un 135 o un 140 con i 18", e così tanto spazio tra pneumatico e parafango, lascia un pò di tristezza (senza pensare a tutto il resto).
su serie3 facelift che esce questa estate ci saranno i due schermi stile 2AT... futuro è quello, sarà cosi anche serie1... a me piacciono
Prima sembrava che per la serie 1 il restyling non lo prevedesse. Ma se -come sembra visto che pare abbia anche un nuovo codice interno- piu' che un restyling sara' un modello nuovo, cambia tutto il discorso.
Piccola nota: Radar posizionato sulla calandra e non sotto (ma potrebbe essere per test). Telecamera KAFAS doppia (come su G20) e non singola
Sulla nuova serie 2AT (forse la piu' vicina come soluzione tecnica generale alla 1) e' come in questo muletto?
Gli "stilemi" vengono portati sui top di gamma (vedi iX) e successivamente ereditati da tutti i modelli sotto. Per la nuova serie 1 mi aspetto quindi un interno in stile 2AT e iX. Serie3 facelift, come la i4 sono solo una transizione e quindi una via di mezzo (infatti al netto degli schermi, gli interni sono identici)